video suggerito
video suggerito

Wanda Nara aspetta una femmina, la secondogenita di Icardi si chiamerà Isabel

Mauro Icardi e Wanda Nara aspettano una bambina. A svelarlo è proprio il campione che anticipa anche il nome della piccola: si chiamerà Isabel, come la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamerà Isabel la secondogenita di Mauro Icardi e Wanda Nara. Ad annunciarlo è stato proprio il campione nel corso della presentazione della sua autobiografia. È stata la dedica scritta da Icardi a rendere noto nome e sesso della loro bambina in arrivo: “A Wanda. A Valentino, a Costantino, a Benedicto, a Francesca, a Isabel”.

Per Wanda si tratta del quinto figlio. La donna, procuratrice dell’attaccante dell’Inter, ha già avuto tre bambini nati dalla relazione con Maxi Lopez. Quel matrimonio è stato archiviato, non senza strascichi. Quando Wanda si è innamorata di Icardi, è partita con il suo ex una dura battaglia legale e mediatica. La donna ha accusato il suo ex di averla tradita innumerevoli volte prima che lei si decidesse a lasciarlo.

L’amore tra Wanda e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno insieme ufficialmente dalla fine del 2013. Si innamorarono quando lei era già decisa a chiudere la sua storia con Maxi Lopez. Tra loro la passione è divampata immediata e oggi, a distanza di 3 anni e 2 figlie da quel momento, nulla sarebbe ancora cambiato. Wanda ha sempre difeso il rapporto con Mauro a spada tratta. Dichiarò perfino di aver rinunciato a tutto pur di stare con lui e chiudere velocemente il suo precedente matrimonio:

Quando ho iniziato la relazione con Mauro io avevo già divorziato da Maxi Lopez. Io ho rinunciato a tutto. Non ho voluto un euro da lui per chiudere tutto alla svelta. Ma, quando Maxi ha saputo da Mauro che io mi ero innamorata ha detto che io ero ancora sua moglie. Rosicava che avessi trovato un ragazzo bello, giovane, dolce, ma con le palle pronto a prendersi cura di me e dei miei figli. Quando ci siamo lasciati Maxi mi diceva: "Chi ti vuole con tre figli? Non andrai da nessuna parte”. E invece è arrivata la magia. Mauro è un quarantenne nel corpo di un ventenne. Mi ha detto: “Amore voglio un figlio nostro, ma prima ci dobbiamo sposare. E andrà così.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views