video suggerito
video suggerito

Wanda Nara ha partorito, Icardi fa il selfie in sala operatoria

Fiocco rosa per Icardi e Wanda Nara, si chiama Francesca ed ha già avuto il primo selfie: praticamente appena nata!
A cura di G.D.
1.230 CONDIVISIONI
Immagine

È nata oggi Francesca, la prima figlia di Mauro Icardi e Wanda Nara. L'annuncio arriva direttamente via twitter dall'attaccante nerazzurro con tanto di selfie di accompagnamento in sala operatoria. Sono ufficialmente una famiglia adesso, dopo le numerose scaramucce con Maxi Lopez, ex marito di Wanda, e dopo le tormentate notizie di gossip, con tanto di polemiche a distanza anche tra tifosi e personaggi dello sport (indimenticabili le accuse di Maradona durante una partita del cuore).

Maurito Icardi, vicecapocannoniere della Serie A, e Wanda Nara continuano a costruire la loro storia d'amore, dopo il matrimonio a San Isidro mancava soltanto il primo figlio. È arrivata una femminuccia ed è stata già presentata al mondo intero. I colleghi nerazzurri di Mauro Icardi, così come i tifosi dell'Inter, possono dormire sonni tranquilli: il calciatore è al settimo cielo e questo non potrà che fare bene alla squadra allenata da Roberto Mancini.

AGGIORNAMENTO 19/01/15 – La rete non ha perso tempo per unire al selfie in sala operatoria, il volto più famoso delle ultime settimane, quello di Francesco Totti e del suo selfie dopo il gol nel derby.

Immagine

"Le cose si fanno con amore"

In una delle tante frecciatine al suo vecchio amico Maxi Lopez, Mauro Icardi disse: "Quando le cose si fanno per amore", riferendosi alla gravidanza della sua Wanda. Un tweet per esprimere tutto il senso di beatitudine che coinvolge entrambi. Un tweet per pizzicare ancora una volta l'ex amico.

Wanda Nara nuda con il pancione: così è stata protagonista di un servizio per Caras, magazine argentino, insieme proprio al suo Icardi. La coppia aveva raccontato le loro sensazioni prima del fatidico giorno.

1.230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views