13 Gennaio 2015
22:54

Wanda Nara incinta ed hot per il magazine argentino

Maurito Icardi e Wanda Nara guadagnano la prima pagina di “Caras”, magazine argentino, e lei si mostra incinta e nuda, per una serie di foto molto hot.
A cura di G.D.

Non perde l'abitudine di stregare con le sue forme ammalianti, anche adesso che è incinta. Parliamo di Wanda Nara, super bomba sexy, ex di Maxi Lopez e protagonista del gossip più scandaloso degli ultimi tempi. Adesso che è sposata con Mauro Icardi, ex amico del suo ex marito, la vita ha preso tutta un'altra piega. La coppia, amata-odiata dal pubblico, vive la sua vita con naturalezza e senza troppi rimpianti. E le foto di copertina lo mostrano a pieno.

Nonostante la bella "Wandita" sia incinta, riesce comunque a sfoggiare un fisico davvero da urlo. E da quando sta con Mauro Icardi, le cose sembrano davvero andare per il verso giusto. La sua vita privata va alla grande, quella professionale forse un poì meno, ma pare che Wanda Nara abbia scelto volontariamente di eclissarsi per un po' dal mondo merlettato della moda e dello spettacolo. Almeno per adesso. Non è escluso che, in un futuro, magari possa accettare di partecipare a qualche show televisivo. Del resto, il suo nome e la sua fama, potrebbero risultare in linea con quello che si cerca nei casting per i reality show.

Da quando c'è stata la separazione definitiva tra Wanda Nara e Maxi Lopez, con Mauro Icardi ha potuto voltare pagina e unirsi in matrimonio lo scorso giugno. Con il figlio che nascerà a breve, daranno vita alla loro nuova famiglia.

Vip
Wanda Nara e Mauro Icardi fanno shopping insieme a Milano
Wanda Nara e Mauro Icardi fanno shopping insieme a Milano
14.528 di Spettacolo Fanpage
Wanda Nara e Mauro Icardi stanno divorziando, l’audio con la confessione
Wanda Nara e Mauro Icardi stanno divorziando, l’audio con la confessione
403 di Videonews
Wanda Nara ha partorito, Icardi fa il selfie in sala operatoria
Wanda Nara ha partorito, Icardi fa il selfie in sala operatoria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni