20 Febbraio 2016
11:34

Wanda Nara sotto attacco, la ex colf l’accusa: “Pessima madre, non si cura dei suoi figli”

La bionda argentina è stata attaccata da un’ex dipendente, Analia Alvarado, che in un programma tv argentino l’ha accusata di non prendersi cura dei suoi quattro bambini. La Nara metterebbe inoltre i primi tre figli contro il padre, l’ex Maxi Lopez. “Patetica, ne risponderà per vie legali”, replica Wanda via Twitter.
A cura di Valeria Morini

Wanda Nara nella bufera. La moglie del calciatore Mauro Icardi è stata accusata dall'ex colf di essere una "pessima madre" per i suoi quattro bimbi, nel corso di un programma televisivo argentino che ha visto la donna, Analia Alvarado, intervenire in qualità di ospite. Sono davvero pesanti le accuse lanciate contro la showgirl e modella sudamericana: da "Non si sveglia per dare il latte alla figlia" a "Si chiude in camera con il marito e lascia i figli da soli".

Com'è noto, la Nara ha quattro figli. I primi tre, Valentino Gastón (7 anni), Constantino (5 anni) e Benedicto (che proprio oggi, 20 febbraio, compie 4 anni) sono nati dal suo primo matrimonio con il giocatore Maxi Lopez. Dopo un divorzio a dir poco turbolento, Wanda si è legata all'interista Icardi, che ha sposato nel maggio 2014 e da cui ha avuto la piccola Francesca (nata il 19 gennaio 2015).

"La Nara mette i figli contro il padre Maxi Lopez"

Sempre secondo le dichiarazioni della signora Alvarado, la Nara tenderebbe a mettere Valentino, Constantino  e Benedicto contro Maxi Lopez. Effettivamente, i rapporti tra la showgirl e l'ex sono decisamente negativi. Basti pensare ai numerosi sfoghi social di lei contro il calciatore del Torino, accusato di non pagare gli alimenti e di averla tradita più volte ai tempi delle loro nozze. La scorsa estate, poi, fu lo stesso Lopez ad attaccare la ex perché, a suo dire, gli avrebbe impedito di vedere i tre bimbi.

Wanda Nara, la replica: "Patetica, dice cose inverosimili"

La risposta di Wanda Nara non si è fatta attendere ed è arrivata via Twitter:

Le dichiarazioni sono patetiche, ma è ancora più patetico invitare una domestica pronta a fare dichiarazioni tanto inverosimili. La signora che mi sta calunniando ne risponderà per vie legali. Spero che i giornali parlino della cosa anche quando la giustizia mi darà ragione.

Wanda Nara supersexy alla cena di Natale dell'Inter
Wanda Nara supersexy alla cena di Natale dell'Inter
36.274 di Spettacolo Fanpage
L'avvocato della Galanti:
L'avvocato della Galanti: "Mimran non cura i figli, frequenta persone accusate di crimini"
Isabella Biagini:
Isabella Biagini: "Mio fratello non mi cura, vorrei suicidarmi ma non rivedrei mia figlia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni