Wanna Marchi annuncia: “Sposo Francesco Campana”, ad ottobre finirà di scontare la pena
In un'intervista rilasciata a "Il resto del Carlino", Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno raccontato come scorre la loro vita attuale. Hanno aperto un sito insieme, dove venderanno gadget e oggetti realizzati in prigione.
"È online da una settimana. Lo shop si chiama così perché al bar di Milano ci chiamano le ‘Wanne Marchi’. È il nostro inizio. Vendiamo profumi, magliette (con la scritta ‘D’accordo?’), il libro ‘Le nostre prigioni’ e i quadri dipinti da Wanna quando era chiusa là".
Stefania Nobile è in libertà dal 2013. Wanna Marchi, invece, dovrà aspettare il 26 ottobre, data in cui scadranno i due anni di servizi sociali, che le restavano da scontare dopo la condanna e che l'hanno vista cimentarsi nelle vesti di barista. Riguardo ai progetti futuri, la Nobile intende scrivere un nuovo libro oltre a continuare a coltivare la passione per il web:
"Sto per pubblicare un nuovo libro dal titolo ‘Il genio del male’, come mi chiamò il Pm. Da ottobre torneremo a fare serate, magari anche un altro rap".
Per Wanna Marchi, invece, il 2015 si tingerà di rosa. La donna, che oggi ha 73 anni, ha intenzione di sposare il compagno Francesco Campana:
"Mi sposerò entro l’anno. Mi piacerebbe nel borgo di Dozza. Sarà celebrato dal nostro avvocato Liborio Cataliotti".
Il suo passato è ormai alle spalle e Wanna Marchi non intende più parlarne. Stefania Nobile, invece, ha concluso l'intervista dicendo:
"È stato, abbiamo eseguito, senza scorciatoie. Siamo andate avanti, se no ci sparavamo. La vita è come i colli bolognesi, fatta di salite e discese".