Wanna Marchi e la Nobile cedono ai selfie: “Chi ha inventato la bocca a cu**?”
Dopo le vicende giudiziarie che l'hanno vista protagonista, Wanna Marchi sembra aver trovato la sua dimensione ideale sul web. Spesso si presta a realizzare dei video insieme alla figlia Stefania Nobile, che vengono poi pubblicati sul loro canale YouTube. Nei video parlano di tutto, dalla crisi che ha portato molte persone al suicidio, fino alla convinzione che da quando la regina delle televendite non è più in tv, le persone grasse abbondino.
Wanna Marchi, Stefania Nobile e la passione per i selfie
Anche Wanna Marchi e Stefania Nobile non sono riuscite a resistere alla moda dei selfie. Hanno creato un profilo Instagram comune che annuncia:
"Tremate, tremate, le streghe son tornate"
Sui social, madre e figlia condividono scatti che ritraggono la loro quotidianità, ma anche brevi video in cui cantano, fanno gli auguri agli amici o riprendono stralci di chiacchierate avvenute in auto. Le foto, però, spesso diventano un pretesto per porsi "importanti" interrogativi. Nella didascalia di un'immagine, ad esempio, si chiedono:
"Da dove arriverà la moda della boccuccia a cu**?!"
La vicenda giudiziaria di Wanna Marchi
Nel 2001, la trasmissione "Striscia la Notizia" puntò i riflettori sulle televendite di Wanna Marchi, Stefania Nobile e il sedicente mago Mario Pacheco Do Nascimento. Il 4 marzo del 2009 la Marchi fu condannata in via definitiva a 9 anni e sei mesi di carcere per bancarotta fraudolenta, associazione per delinquere e truffa aggravata. Nel 2011 ha ottenuto il regime di semilibertà e ha iniziato a lavorare nel bar/ristorante del fidanzato della figlia. Il fine pena è fissato per settembre 2015.