Whitney ci ricasca: la Houston ricoverata per alcol e droga
Sembrano proprio non finire mai i problemi per Whitney Houston. La cantante aveva provato ad allontanarsi dall'alcol e dalla droga già nel 2009. Ma a quanto pare il tentativo è naufragato se, oggi, il suo agente ha diffuso la notizia che doveva rimanere segreta: "Whitney è entrata volontariamente in un centro di disintossicazione e riabilitazione". I sostenitori dell'artista si sono subito domandati il motivo della decisione che ha quasi sollevato un polverone.
Ed è forse per questo motivo e per mettere a tacere il chiacchiericcio che rischiava di diventare pericoloso che Kristen Foster ha dovuto e voluto ribadire il concetto senza scatenare falsi allarmismi: "La cantante è entrata volontariamente in rehab per sottoporsi ad un lungo ricovero e guarire". Sfortunatamente non è la prima volta che la Houston tenta di risolvere i demoni che letormentano la vita. Già in passato, infatti, Whitney ingrassata e fuori forma fece preoccupare e non poco i suoi sostenitori.
Ora la speranza di tutti è che l'artista riesca a trionfare. La settimana scorsa la presenza della Houston al concerto di Prince con Chaka Khan aveva fatto di nuovo discutere sul suo stato di salute. Ma sette giorni dopo ecco che la cantante ha deciso di riprovarci e questa volta la decisione di ricoverarsi è stata vlontaria . Forse questo è proprio il primo passo che le permetterà di chiudere definitivamente la porta in faccia al suo passato e di tornare ad essere la donna che, noi tutti, abbiamo imparato ad amare.