Wiliam e Kate: festa di matrimonio fino alle 3 di notte
Ieri tutti i riflettori si sono accesi sul matrimonio di William e Kate, il duca e la duchessa di Cambridge finalmente hanno coronato la loro favola d'amore.
Ma dopo la cerimonia e il ricevimento ufficiale, i riflettori si sono spenti e a Buckingham Palace si sono accese le luci psichedeliche da discoteca per far scatenare i neo sposini nel party che ha chiuso i festeggiamenti delle loro nozze.
Ovviamente il principe e la regina Elisabetta II hanno lasciato nel pomeriggio il palazzo reale, ufficialmente per lasciare spazio ai giovani. Secondo alcune fonti vicine alla corona, pare che il party notturno non sia stato gradito ad alcuni componenti della famiglia reale.
Fatto sta che il party organizzato da Pippa Middleton, sorella di Kate, è stato un vero e proprio successo. I 300 partecipanti hanno ballato fino alle 3 del mattino e i fotografi appostati all'uscita di Buckingham Palace hanno visto coppie che si baciavano ed altri invitati coprirsi il volto per non farsi immortalare.
Grande mattatore della serata è stato il fratello dello sposo. Il discorso del principe Harry ha messo in imbarazzo un po' tutti con una serie di sfottò rivolti a William ed a tutta la famiglia reale, non è stata risparmiata nemmeno la neo cognata.
Secondo il gossip inglese tra Harry e Pippa c'è un forte legame intimo, in ogni caso queste voci non sono tanto fondate perchè a quanto pare la sorella di Kate non gradisce molto l'umorismo volgare del terzo erede al trono d'Inghilterra.
Dopo la festa i due sposi hanno passato la notte a Buckingham Palace e questa mattina sono partiti per la luna di miele reale.