35 CONDIVISIONI

Will e Jada Smith sotto inchiesta per le foto di Willow e Moises

Gli assistenti sociali hanno aperto un’inchiesta su Will e Jada Smith dopo le dichiarazioni atte a minimizzare le foto della loro figlia 13enne Willow a letto con il 20enne Moises.
35 CONDIVISIONI
Immagine

La linea morbida di Will e Jada Pinkett Smith alla fine non ha pagato e le dichiarazioni pubbliche circa le foto apparse su instagram della loro figlia, la 13enne Willow, a letto con il 2oenne Moises Arias, gli costeranno un'inchiesta da parte della CPS – Child Protective Services, gli assistenti sociali americani. Era solo gossip per Will e Jada che si affrettarono a chiudere la questione con la sufficienza dell'attore di "Io sono leggenda": "Lei è più matura dell'età che ha", mentre sua moglie prossima protagonista in "Gotham" fu più cauta ma comunque leggerina: "Sono solo amici e non c'è nulla di sessuale in quegli scatti". Un minimizzare la faccenda che non è stato gradito dal Dipartimento di Los Angeles che ha dato mandato agli assistenti sociali di piombare come falchi dopo il polverone mediatico creato ed è intenzionato a non rimetterci la faccia nella questione.

Negli Usa la stampa non prende posizioni in particolare, anzi la maggior parte delle testate si limitano a citare la fonte originale "Radar Online". Pare che gli Smith abbiano accettato con estrema collaborazione l'intervento dei funzionari, pur essendo poco felici dell'idea che le loro capacità di genitori vengano messe in discussione così duramente. Tuttavia Will e Jada Pinkett Smith sembra che abbiano capito la situazione ed hanno evitato così di ripetere dichiarazioni leggere che, con ogni probabilità, hanno portato proprio a questo intervento così diretto da parte degli assistenti sociali.

Immagine

Le indagini avverranno anche separatamente, con Willow che verrà ascoltata da parte per chiarire ogni aspetto di quello scatto. I funzionari hanno richiesto anche la disponibilità di Moises, l'indagine – si apprende da fonti private del RadarOnline – durerà con ogni probabilità per tutto il mese di maggio: il tempo necessario per avere tutti gli elementi per poter esprimere una valutazione.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views