Non è solo Robbie Williams quello che pubblica l'intimità di casa, con quel "tutto il parto minuto per minuto" che ha fatto arrabbiare anche molti fan. Will Smith ha fatto una foto a sua moglie Jada Pinkett Smith mentre dormiva, ma quando la bella attrice di Gotham si è resa conto di avere una foto del genere sul suo smartphone, non ha resistito alla tentazione di pubblicarsi su Facebook, ai suoi oltre sette milioni di seguaci, per dimostrare il gesto carino di Will Smith.

Ho scoperto il segreto più sexy della mia vita l'altro giorno: mio marito mi fotografa mentre dormo. Quando me lo ha rivelato, mi ha eccitata vedermi con i suoi occhi. E io voglio condividere questa gioia e questa emozione, con tutti voi.

La foto è hot, ma non troppo: Jada Pinkett Smith dorme in topless ed è di schiena sul letto, come una "bella addormentata". Il pensiero e la curiosità va nelle possibili foto che potrebbero essere rimaste private: chissà come è andata a finire, infatti, quando Jada l'ha scoperto. Tutto questo romanticismo da parte di Will Smith sarà stato ripagato alla fine? La coppia è sposata dal 1997 e a quanto pare riesce ancora a sorprendersi. Durante lo scorso anno sui giornali del gossip della carta stampata, si paventava una possibile crisi, ma a quanto pare tutto deve essere rientrato, o forse questa crisi non ci sarebbe stata affatto.