video suggerito
video suggerito

Will Smith: “Ho salvato il matrimonio con Jada Pinkett raccontandole tutta la verità”

Will Smith confessa di essere entrato in terapia di coppia per superare la crisi con la moglie Jada Pinkett Smith. Confermate, quindi, le voci secondo le quali i due sarebbero stati a un passo dal divorziare.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Si è parlato per anni di una crisi profonda nel matrimonio tra Will Smith e Jada Pinkett. La coppia, una tra le più longeve di Hollywood, è stata data in più occasioni come a un passo dal divorzio. Oggi è il divo a confermare quei pettegolezzi. Intervistato dal “Sun” racconta quello che è stato probabilmente il momento più difficile della sua vita, momento che fa parte del passato:

Abbiamo fatto tanta terapia di coppia e quando la fai, la verità viene fuori. Ti siedi di fronte a tua moglie e le dici tutta la verità, e lei ti dice tutta la verità. Ci si guarda a vicenda e non si riesce a immaginare come possa essere possibile amarsi di nuovo, adesso che tutta la verità è venuta a galla. Si attraversa un momento buio. Ma per me è stato il buio prima di vedere l'alba. Prima si fa pulizia e poi si passa dall'altra parte. Che è quella della comprensione, dell'andare avanti nella tua relazione.

Il loro amore è riuscito a resistere a quello scossone fortissimo e oggi, forte di due figli che entrambi adorano, i due sono riusciti a ritrovarsi. Lo dimostrano le parole che Smith ha rivolto sui social alla moglie in occasione del suo ultimo compleanno:

Ti ho cantato buon compleanno 20 volte e comprato 19 regali (ero impazzito, quell'unico anno). Ti ho guardata soffiare 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto "Ti amo" almeno 8.285 volte. E, dei quasi 3,96 miliardi di donne sul pianeta, ce n'è solo una con cui voglio spendere il resto della mia vita. Buon compleanno, amore mio.

Le voci sul divorzio della coppia

Si è parlato più volte del divorzio tra Will Smith e Jada Pinkett. Apparentemente inossidabili, i due si sarebbero allontanati a partire dal 2013. “Vivono in case separate” scrivevano i tabloid americani a proposito della loro crisi, ma la coppia non aveva mai voluto confermare quelle voci. Nell’agosto del 2015, il divo smentì categoricamente di essere in procinto di divorziare dalla moglie, bollando quei gossip come inutili sciocchezze. E invece, lo conferma oggi, quelle parole corrispondevano al vero e solo attraverso l’enorme impegno di entrambi sono riusciti a scongiurare il peggio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views