William e Harry visitano il set di Star Wars e scatta il duello con la spada laser
I principi William e Harry hanno visitato il set del nuovo film di Star Wars che è stato allestito a Londra. I due sono stati guidati dall'attrice Daisy Ridley, che nei film interpreta il ruolo di Rey. Così, hanno avuto modo di curiosare nelle varie aree del set e di conoscere tutto il team che lavorerà alla realizzazione delle pellicole. Ovviamente erano presenti anche il regista Rian Johnson e l'attore Mark Hamill che interpreta Luke Skywalker. Non poteva mancare Chewbecca.
I profili ufficiali di Kensington Palace hanno condiviso alcuni scatti sui social. Il principe William ha esaminato con la Ridley gli oggetti di scena. Harry, invece, ha realizzato un piccolo sogno, abbracciando con tutte le sue forze l'imponente Chewbecca per uno scatto da 14 mila like. Non sono mancate le foto di gruppo.
L'immagine più divertente, però, è quella che vede i due fratellini lottare con la spada laser. Hanno restituito, così, un'immagine decisamente inedita e ben lontana da quella che i sudditi sono soliti vedere nelle occasioni formali. Una volta rientrato a palazzo, il principe William avrà sicuramente tante cose da raccontare ai piccoli George Alexander Louis e Charlotte Elizabeth Diana. In una recente intervista rilasciata a Anthony McPartlin e Declan Donnelly, William ha raccontato come la paternità lo abbia cambiato:
"Stranamente, sono molto più emotivo del solito. Di solito non sono mai stato troppo agitato o preoccupato. Ma credo che, da padre, anche le cose più piccole e insignificanti ti fanno commuovere, ti colpisce ciò che accade nel mondo".