51 CONDIVISIONI

William e Harry visitano il set di Star Wars e scatta il duello con la spada laser

William e Harry hanno visitato il set del nuovo film di “Star Wars” allestito a Londra. Hanno incontrato il team che sta lavorando alla pellicola, hanno curiosato tra gli oggetti di scena ma soprattutto hanno abbracciato Chewbecca e hanno lottato con la spada laser.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
51 CONDIVISIONI
Immagine

I principi William e Harry hanno visitato il set del nuovo film di Star Wars che è stato allestito a Londra. I due sono stati guidati dall'attrice Daisy Ridley, che nei film interpreta il ruolo di Rey. Così, hanno avuto modo di curiosare nelle varie aree del set e di conoscere tutto il team che lavorerà alla realizzazione delle pellicole. Ovviamente erano presenti anche il regista Rian Johnson e l'attore Mark Hamill che interpreta Luke Skywalker. Non poteva mancare Chewbecca.

I profili ufficiali di Kensington Palace hanno condiviso alcuni scatti sui social. Il principe William ha esaminato con la Ridley gli oggetti di scena. Harry, invece, ha realizzato un piccolo sogno, abbracciando con tutte le sue forze l'imponente Chewbecca per uno scatto da 14 mila like. Non sono mancate le foto di gruppo.

L'immagine più divertente, però, è quella che vede i due fratellini lottare con la spada laser. Hanno restituito, così, un'immagine decisamente inedita e ben lontana da quella che i sudditi sono soliti vedere nelle occasioni formali. Una volta rientrato a palazzo, il principe William avrà sicuramente tante cose da raccontare ai piccoli George Alexander Louis e Charlotte Elizabeth Diana. In una recente intervista rilasciata a Anthony McPartlin e Declan Donnelly, William ha raccontato come la paternità lo abbia cambiato:

"Stranamente, sono molto più emotivo del solito. Di solito non sono mai stato troppo agitato o preoccupato. Ma credo che, da padre, anche le cose più piccole e insignificanti ti fanno commuovere, ti colpisce ciò che accade nel mondo".

51 CONDIVISIONI
Come creare una spada laser come quella di Star Wars che funziona davvero
Come creare una spada laser come quella di Star Wars che funziona davvero
Star Wars, la Disney trasforma la Colonna di Nelson a Trafalgar Square in una spada laser
Star Wars, la Disney trasforma la Colonna di Nelson a Trafalgar Square in una spada laser
La battaglia in strada con le spade laser di Star Wars
La battaglia in strada con le spade laser di Star Wars
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views