video suggerito
video suggerito

William e Kate consegnano le medaglie alle Irish Guards

Il principe William e la moglie Kate hanno consegnato le medaglie ai soldati al ritorno dall’Afghanistan. La Middleton è apparsa per la prima volta in pubblico con un look decisamente militare.
A cura di alessia mancini
17 CONDIVISIONI

Kate Middleton in versione militare

William e Kate hanno consegnato le medaglie alle guardie irlandesi al ritorno dall'Afghanistan

Kate e William con le Irish Guards

Dopo il matrimonio di William e Kate, la cronaca tinta di rosa confetto continua a non perdere di vista i due piccioncini che non smettono di sorprendere pubblico e mass media. Questa volta però è stata la duchessa di Cambridge a lasciare tutti con la bocca spalancata. Eravamo abituati a vederla vestita o di bianco o da donna ed è quindi la prima volta in assoluto che abbiamo la possibilità di osservare la Middleton in alta uniforme e ci sentiamo quindi in dovere di informare gli amanti del gossip che, anche in questa occasione, la moglie di William non ha sfigurato, anzi.

La cerimonia della consegna delle medaglie alle guardie irlandesi ha potuto contare su Kate che insieme al marito nonchè colonnello del corpo militare ha donato il riconoscimento ai soldati appena tornati dall'Afghanistan. Un aiutante reale ha poi spifferato ai quattro venti le sensazioni a caldo della duchessa.

Kate, infatti, si è dichiarata entusiasta del coinvolgimento in una cerimonia tanto importante per il reggimento così caro a suo marito. Ovviamente dopo il lato b di Pippa Middleton, ora è il look della duchessa di Cambridge ad essere sotto i riflettori. L'abito blu scuro con un doppiopetto di bottoni dorati in stile militare ha incontrato l'approvazione di tutti. In fatto di stile Kate non è proprio seconda a nessuna!

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views