14 Aprile 2014
18:43

William e Kate, sfida d’amore sul campo di cricket (FOTO/VIDEO)

Il principe William e la Duchessa di Cambridge si trovano in Nuova Zelanda, dove tra i tanti impegni ufficiali hanno anche incontrato gli organizzatori del torneo della Coppa del Mondo di cricket. Kate Middleton non ci ha pensato due volte e nonostante avesse i tacchi alti, ha sfidato sul campo il regale marito.
A cura di D.S.

Alcuni giorni fa, abbiamo visto Kate Middleton mentre accompagnava il principino George, al suo primo evento ufficiale. Tra tirate di capelli e sorrisini, il piccolino della Casa reale, ha dimostrato di sapersi conquistare l'affetto del popolo, proprio come la sua mamma. Kate Middleton si trova ancora in Nuova Zelanda e in queste ore è apparsa al fianco del principe William.

Questa mattina hanno incontrato gli organizzatori del torneo della Coppa del Mondo di cricket, che nel 2015 farà tappa proprio in Nuova Zelanda. La Duchessa di Cambridge, non si è tirata indietro, quando si è trattato di sfidare a cricket suo marito. C'è stato un momento, però, in cui si è temuto il peggio, perché una palla lanciata dal reale consorte, stava per colpirla proprio sulla testa. Bellissima e radiosa come sempre, Kate Middleton ha incantato i presenti avventurandosi sul campo con i tacchi alti e un vestito rosso, spezzato in vita da una cintura scura.

Gli sms tra William e Kate spiati dal giornale di Rupert Murdoch
Gli sms tra William e Kate spiati dal giornale di Rupert Murdoch
I Selfie di Kate e William
I Selfie di Kate e William
117.982 di antofox
Kate e William si godono la Nuova Zelanda pensando al secondo bebé (VIDEO)
Kate e William si godono la Nuova Zelanda pensando al secondo bebé (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni