26 Dicembre 2013
10:11

William e Kate, mano nella mano, mollano George per andare in chiesa

Non c’era il piccolo George durante la passeggiata che ieri ha condotto William d’Inghilterra e Kate Middleton nella chiesa di Sandringham. Un’assenza, la sua, che ha scatenato i commenti del popolo inglese.
A cura di Stefania Rocco

Il fatto che il piccolo George sia rimasto a casa non è piaciuto ai sudditi inglesi che hanno bersagliato il Principe William e la bella Kate Middleton con domande riguardanti il piccolo. Fotografati durante la passeggiata verso la chiesa di Sandringham dove avrebbero assistito alla messa di Natale, il Principe figlio di Carlo e la bella Principessa borghese sono comparsi di fronte al pubblico sorridenti e mano nella mano. Felici di questo momento di libertà, ritagliato nonostante gli impegni di sempre – per i neo genitori, non sempre è facile – i giovani sposini sono apparsi più sorridenti che mai, proprio come una coppia alle prime armi. Il popolo inglese, però, non pare aver gradito e ha accolto il Duca e la Duchessa di Cambridge con una serie di domande sul piccolo George.

Principino low cost: ai regali, preferisce la carta da imballaggio – Felice dell'affetto dimostrato nei confronti del suo bambino, William ha spiegato che il piccolo era rimasto a casa "a giocare con la carta da imballaggio". Impossibile portarlo in Chiesa. A soli 5 mesi dalla nascita, George è troppo piccolo per assistere a una funzione religiosa ma il prossimo anno potrà certamente recuperare. Occhi negli occhi, Kate e William si sono comportati proprio come due novelli sposini, rimanendo vicini per tutto il tempo  loro concesso. La passeggiata si è svolta mentre erano mano nella mano e, in ogni occasione utile, i due si sono fermati a scambiarsi sguardi languidi. Il "monello" George richiede tutte le attenzioni di sua madre ed è solo quando il piccolo non c'è che i due possono concedersi le attenzioni che erano soliti dedicarsi un tempo, tanto che perfino una passeggiata verso Sandringham Church diventa l'occasione per recuperare.

William, Kate e George: ecco la prima foto di famiglia
William, Kate e George: ecco la prima foto di famiglia
William e Kate, la prima serata di George solo a casa
William e Kate, la prima serata di George solo a casa
William e Kate come Carlo e Diana nel ritratto di famiglia (FOTO)
William e Kate come Carlo e Diana nel ritratto di famiglia (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni