19 Agosto 2013
17:46

William: “George è un monello, Kate sta facendo un lavoro fantastico”

Intervistato dalla CNN, il principe William, ha parlato della sua vita di neo papà. Tra pannolini da cambiare e i capricci di Sua Altezza Reale Principe George Alexander Louis, che come tutti i bimbi del mondo, fa il monello e non ama dormire.
A cura di Daniela Seclì

La Cnn, ha mandato in onda oggi, la prima parte dell'intervista al principe William, realizzata da Max Foster, dieci giorni dopo la nascita del piccolo George Alexander Louis. E' un quadretto familiare perfetto, quello che viene fuori dalle parole di William. Da buon padre, si è prodigato a cambiare i pannolini a suo figlio, sin dal primo giorno, però ha candidamente ammesso:

"E' Kate che fa il grosso del lavoro durante la notte"

Come sempre, ha avuto parole dolcissime per sua moglie. Ha dichiarato, infatti, che la Duchessa di Cambridge sta facendo un "lavoro fantastico". George, però, non vuole saperne di comportarsi in maniera "regale" e come tutti i bimbi del mondo, fa la sua giusta dose di capricci. Il principe, infatti, lo ha definito un "monello":

"George è un monello, non gli piace troppo dormire"

Lo speciale della durata di un'ora, sulla coppia reale e l'erede al trono, registrato a Kensington Palace, verrà mandato in onda integralmente, il 15 settembre.

William, Kate e George: ecco la prima foto di famiglia
William, Kate e George: ecco la prima foto di famiglia
William e Kate, la prima serata di George solo a casa
William e Kate, la prima serata di George solo a casa
William e Kate rompono la tradizione: amici come padrini per George
William e Kate rompono la tradizione: amici come padrini per George
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni