UPDATE 25/02/2019: Wilma Faissol e Laura Cremaschi hanno svelato che la lite non era altro che uno scherzo che hanno organizzato con la complicità de ‘Le Iene'. Francesco Facchinetti, all'oscuro di tutto, si è limitato a commentare: "Non c'è un ca**o da ridere, poi vedrai quando andiamo a casa".

Dopo la lite in cui sono volati acqua e bicchieri al ristorante, Wilma Faissol dice la sua e replica alle accuse di Laura Cremaschi. Lo fa confermando in buona sostanza l'intero racconto dei fatti di Francesco Facchinetti, precisando la presunta invadenza della ragazza e confermando di averla trovata fuori la porta del bagno degli uomini ad aspettare suo marito: "Provate a inseguire mio marito in bagno, io lo rifarei cento volte. Poi se dite che io sono insicura e gelosa, mi frega anche di quello". 

La reazione di Wilma Faissol

"Se è successo quello che è successo, c'è stato un motivo"Così esordisce Wilma Faissol, che nel video la vediamo buttare un bicchiere di acqua (e il bicchiere) addosso a Laura Cremaschi, il bicchiere, come visto nel video, è andato in frantumi sul tavolo in cui stava mangiando la Cremaschi.

3Se è successo quello che è successo c'è stato un motivo. Non perdo più di un minuto per quella lì, ma come ha detto Francesco dal primo secondo che è arrivata chiedendo i selfie, accarezzando le collane, era palese che ci stesse provando. A un certo punto vado in bagno e quando torno la trovo seduta al posto mio, che chiedeva il numero di Francesco, messa tutta così sul tavolo, facendo vedere le sue foto sexy e le sue foto in bikini e non si alza. E io, ok, chiudiamola perché siamo in mezzo a una cena ed è arrivato il mio cibo, sei seduta sulla mia sedia. Era un po' sconcertante.

La scena del bagno

A questo punto, Wilma Faissol racconta cosa è successo nel bagno. Francesco Facchinetti si sarebbe alzato per andare in bagno e Laura Cremaschi avrebbe aperto la giacca, "sistemato il decoltè" e partita all'inseguimento di suo marito. Questo è stato il gesto ultimo che ha fatto infuriare la Faissol.

 Poi vedo che quando va in bagno Francesco, lei apre la giacca, sistema il decoltè e lo segue. Arrivo lì e lei lo stava aspettando letteralmente fuori dal bagno, "vieni qua che il selfie è venuto male". Lei ha cominciato a darmi della pazza e, niente, mi ha fatto sbroccare e le ho buttata l'acqua addosso. Provate a inseguire mio marito in bagno, io lo rifarei cento volte. Poi se dite che io sono insicura e gelosa, mi frega anche di quello. Io, la donna sicura che sono, sono sicura del mio posizionamento. Superato quel punto, sono ca… vostri.

La lite al ristorante

Dal canto suo, Laura Cremaschi ha raccontato di essere stata aggredita solo per aver chiesto un selfie a Francesco Facchinetti. Ma le cose, stando alla versione dell'ex Dj Francesco e di sua moglie, starebbero diversamente.