Wilma Faissol ha una rivale misteriosa: “Non toccarmi Francesco Facchinetti o ti meno”
Chi è la donna misteriosa che avrebbe fatto delle avances a Francesco Facchinetti, tanto da scatenare l'ira della moglie Wilma Helena Faissol? Il giallo è emerso da un video pubblicato dalla stessa Wilma su Instagram Stories, in cui la modella minaccia in modo tutt'altro che velato la rivale, della quale non rivela il nome: "Sai quanto ca**o me ne frega di che cosa pensa la gente? Non toccare mio marito. Non aprire la camicia di mio marito per sfiorare il suo tatuaggio, che solo io posso sfiorare".
In base al racconto della Faissol, pare che la sconosciuta corteggiatrice del presentatore di Miss Italia ronzerebbe intorno a lui da tempo. Non ci sono indizi che possono lasciare intendere quale sia la sua identità: in compenso, la sanguigna Wilma promette botte da orbi e regala uno sfogo per nulla leggero.
Ragazzi, io sono metà brasiliana (da Rio) e metà libanese. Ossia: io sono la favela e gli hezbollah insieme. Dopo quattro anni, adesso ho deciso che meno. Da oggi in poi meno chi ci prova, che problema c'è? Se mi parte il demonio di nuovo, la taggo. Ho imparato che non serve l'educazione. Con la gente pazza devi essere pazza. Anzi, devi essere più pazza del pazzo. Cercare di ragionare con la gente pazza è come voler giocare a scacchi con il piccione.
L'amore tra Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti
Wilma e Facchinetti si sono sposati nel dicembre 2014 con rito civile a Mariano Comense. Qualche mese prima, la coppia aveva festeggiato l'arrivo del primo figlio Leone, mentre l'8 marzo 2016 è nata la secondogenita Lavinia Angelica Catherine. Facchinetti è anche padre di Mia, la bambina avuta da Alessia Marcuzzi, mentre la Faissol ha un'altra figlia di nome Charlotte nata da una precedente relazione.