5 CONDIVISIONI

Winona Ryder: “La felicità in amore dura poco. Non mi sposo per non dover divorziare”

Winona Ryder ha dichiarato di non aver mai pensato al matrimonio. La sua felicità in amore, dura sempre troppo poco e l’attrice preferisce essere “non sposata anziché divorziata”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

Nel suo passato sentimentale, Winona Ryder conta compagni come Johnny Depp, Matt Damon e Jimmy Fallon, eppure l'attrice non è mai arrivata davanti all'altare. La quarantaquattrenne ha raccontato come vive la sua vita sentimentale, al magazine di Net-A-Porter, The Edit.

Winona Ryder, attualmente protagonista della serie Stranger Things in onda su Netflix, si è definita "una monogama seriale". Quando era adolescente, le bastava uscire una sola volta con un ragazzo per reputarlo il suo fidanzato. Questo l'ha esposta a un bel po' di cantonate, fino a quando sua madre le ha spiegato come funzionano realmente le relazioni di coppia:

"Quando ero single e uscivo, non sapevo come fare. Quando avevo 15 anni e c'era un ragazzo che mi piaceva, ero convinta che fosse il mio fidanzato dopo solo un'uscita insieme. Mia madre ha dovuto spiegarmi che quello non era il mio ragazzo…".

Winona Ryder: "I miei genitori si amano da 45 anni, ho standard elevati"

L'attrice, infine, ha svelato la sua incapacità di sentirsi legata a un uomo, per un lungo periodo. Perciò, preferisce evitare il matrimonio, per non ritrovarsi a essere costretta a ricorrere al divorzio:

"Il matrimonio? Non lo so. Preferisco non essere mai stata sposata piuttosto di aver dovuto divorziare un paio di volte. Non che ci sia qualcosa di sbagliato nel divorzio, ma quando hai l'esempio dei tuoi genitori innamorati da 45 anni, i tuoi standard sono elevati. Non sono mai stata felice con qualcuno per un bel po' di tempo".

5 CONDIVISIONI
Le foto di scena di Winona Ryder
Le foto di scena di Winona Ryder
La rinascita di Winona Ryder passa per Netflix, da stanotte arriva "Stranger Things"
La rinascita di Winona Ryder passa per Netflix, da stanotte arriva "Stranger Things"
Beetlejuice 2 verso l'uscita, Tim Burton conferma Michael Keaton e Winona Ryder nel cast
Beetlejuice 2 verso l'uscita, Tim Burton conferma Michael Keaton e Winona Ryder nel cast
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views