Woody Allen alimenta i sospetti sulla gravidanza di Carla Bruni
Woody Allen è in Europa per partecipare al Festival di Cannes, in corso dall'11 al 22 Maggio 2011. Appena sbarcato in Costa Azzurra, gli obiettivi e i microfoni sono stati subito puntati su di lui e sul cast di Midnight in Paris, il film in concorso che ha riscosso tantissimi consensi.
Assenza giustificata e subito notata è stata proprio Carla Bruni, protagonista dell'ultima pellicola del mostro sacro di Hollywood. La scenata di gelosia di Sarcozy sul set di Midnight in Paris è stata solo una dei rumors aleggiati intorno alla preparazione del film ed è stato davvero il minimo per una "guest-star" come lei.
In conclusione, poco prima dell'esordio francese di ieri, un altro polverone si è alzato intorno alla premiere dame dell'Eliseo: Carla Bruni è incinta ma non vuole dirlo. I motivi sarebbero ancora ignoti, ma pare che la nostra "Carlà" non si sia voluta esprimere in merito e abbia eclissato il tutto sotto un inquietante silenzio stampa.
Tutto taceva fino a ieri, ossia fino a quando Woody Allen ha rilasciato questa dichiarazione alla stampa, commentando l'assenza della sua prima donna: " ‘La First lady francese non è presente sulla Croisette perché ha questioni personali da gestire. Ci mancherà, ma siamo felici per lei, perché vive un momento formidabile!", per poi insistere sull'argomento nel corso di questa mattina: "Mi ha inviato una mail gentilissima per scusarsi, ma altre questioni, più personali, da gestire".
Momento formidabile? Tutti hanno pensato (e probabilmente anche voi!): cosa c'è di più formidabile di una gravidanza?