video suggerito
video suggerito

X Factor 4 fuori Cassandra, i giudici salvano Ruggero: il video

Cassandra ha perso la sfida contro Ruggero Pasquarelli ed è stata costretta ad abbandonare X Factor 4.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
ruggero contro cassandra

Dopo l’eliminazione di Dorina Leka, un’altra donna ha dovuto abbandonare il palco di X Factor 4. Stiamo parlando della concorrente Cassandra Raffaele, entrata nel corso della terza puntata. La cantante è finita allo scontro finale insieme a Ruggero Pasquarelli. I due si sono affrontati a muso duro, la pupilla di Elio si è esibita in "Come ti vorrei", mentre Ruggero ha cantato "A Me Me Piace ‘O Blues" di Pino Daniele.

Il verdetto dei giudici è stato quasi unanime. Anna Tatangelo mamma di Andrea, Mara Maionchi ed Enrico Ruggeri hanno deciso di salvare il 17enne eliminando così Cassandra che Elio aveva preferito a Manuela Zanier durante un precedente scontro finale.

La Cassandra è una cantante completa, ha una padronanza della voce che gran parte delle mie colleghe cantanti vorrebbe. Viceversa Ruggero è ancora giovane e ha tempo per farsi. Quindi io elimino Ruggero”, così Elio ha espresso il suo pensiero con la viva speranza che anche gli altri giudici seguissero il suo esempio. Invece i colleghi hanno deciso di allontanare Cassandra che nel corso della sua permanenza al programma televisivo aveva dato prova di possedere poca umiltà, almeno stando alle affermazioni di Anna Tatangelo.

La sfida tra i talent diventerà man mano sempre più accesa e scegliere chi eliminare non sarà affatto semplice. Nonostante queste premesse va comunque sottolineato che dopo Dorina Leka, X Factor 4 perde un’altra voce capace di emozionare e di stupire il pubblico.

I personaggi femminili non hanno mai vinto il talent show. La prima edizione fu, infatti, conquistata dagli Aram Quartet, la seconda da Matteo Becucci e l’anno scorso trionfò Marco Mengoni. Nessuna donna ha mai avuto la fortuna di vincere X Factor, anche se in molte ci hanno provato.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=qPpyc_irYe8
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views