video suggerito
video suggerito

X Factor 4 fuori Dami: Davide Mogavero si salva, il video

Damiano Sardi è stato eliminato dai giudici di X Factor 4 durante l’ottava puntata.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
dami e davide

L’ottava puntata di X Factor 4 si è conclusa con l’eliminazione di Damiano Sardi finito allo scontro finale con Davide Mogavero. Sul palco del talent show di Raidue i concorrenti si sono affrontati cantando le colonne sonore dei film che hanno fatto la storia del cinema.

Dami si è esibito in “Gimme some lovin”, performance che non ha convinto i giudici. Anna Tatangelo mamma di Andrea ha invitato, infatti, il cantante ad abbattere il muro che ancora lo separava dal pubblico. Davide Mogavero, invece, ha cantato “Everybody's talkin”, ma anche la sua esibizione ha lasciato interdetti sia i giudici sia il pubblico a casa, tanto che il giovane talent è finito allo scontro finale.

I due, quindi, sono stati costretti a sfidarsi. Non è stata la prima volta che X Factor 4 ha visto i concorrenti dello stesso gruppo, uno contro l’altro. Più il programma televisivo va avanti, più diventa difficile scegliere chi premiare e chi, invece, allontanare dal talent show.

Al termine delle rispettive esibizioni Mara Maionchi, forse commossa dallo stato d’animo di Dami, ha deciso di eliminare Davide, mentre gli altri giudici, in completo disaccordo, hanno salvato il giovanissimo cantante eliminando quindi Dami.

Alla fine dello scontro Francesco Facchinetti ha interrogato il giovane cantante salentino domandandogli: “Ci sei rimasto male dal fatto che il tuo giudice ti abbia eliminato?”. Davide con la massima semplicità ha risposto al padrone di casa sorprendendo tutti per l’umiltà e la maturità di cui è dotato: “No male no, avrà avuto le sue buoni ragioni. Questo è sicuro”.

Foto: Tgcom

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=uguTxoUQLS0
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views