0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4 news: tra Nevruz e Cassandra è amore? Il video

Nevruz e Cassandra Raffaele si sono finalmente incontrati a X Factor 4, ecco quello che è successo…
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
nevruz in imbarazzo

Anche noi a X Factor abbiamo il nostro gossip. Vi voglio far vedere quando Cassandra è entrata nel loft la prima volta e ha incontrato Nevruz”, con queste parole Francesco Facchinetti ha annunciato il fatidico incontro tra i due pupilli di Elio. Dopo la lite tra Dorina e Nevruz, il rocker di Modena aveva perso le speranze di poter intraprendere il suo viaggio nel talent show di Raidue affiancato dagli altri colleghi o, molto probabilmente, questa idea non l’aveva mai minimamente sfiorato.

Infatti dopo l’eliminazione di Sofia Buconi, Nevruz non aveva nascosto le sue idee sulle amicizie tra cantanti, scatenando così le ire degli altri concorrenti. Eppure a tutto c’è rimedio e, come un fulmine a ciel sereno, la concorrente Cassandra Raffaele è accorsa in aiuto di Nevruz.

Ma dove è Nevruz? Ma sempre solo stai Nevruz? “, queste sono state le prime parole pronunciate dalla new entry nel loft. Avevamo già avuto modo di vedere Nevruz emozionato, ma le attenzioni di Cassandra lo hanno completamente mandato in tilt, tanto che durante un confessionale, il cantante, con il viso rivolto verso il pavimento ed un sorriso timido, ha parlato del suo incontro con l'artista siciliana: “Ah, ecco perché mi ha fatto prima una domanda… Mi ha messo un po’ in imbarazzo. Divento rosso. Ha visto la mia chiave qua ( indicando il ciondolo al collo ) e allora mi ha detto: ma questa è la chiave per aprire il tuo cuore?”.

Se in passato avevamo temuto un rapporto tormentato tra Nevruz e Cassandra, ora ci si preoccupa del contrario. Ma dopo l’Rvm mandato in onda da Francesco Facchinetti una domanda sorge spontanea: scatterà il colpo di fulmine tra i due pupilli di Elio ? A prima vista sembrerebbe proprio di sì…

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=HKWTz2ouAyw
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views