0 CONDIVISIONI

X Factor 4: Nevruz emozionato per Pugni Chiusi, il video

Nevruz ha finalmente fatto vedere il suo volto senza maschere a X Factor 4.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Nevruz Pugni Chiusi

Il concorrente Nevruz Joku ha finalmente tolto la maschera. Ieri, durante la seconda puntata di X Factor 4, il pupillo di Elio si è emozionato dopo l’assegnazione del brano "Pugni Chiusi".

La scorsa settimana la sua performance non era stata esente da imperfezioni. Eppure, nonostante gli errori di intonazione, Nevruz con Mina aveva conquistato Anna Tatangelo ed Elio. Quest'ultimo ci ha tenuto, poi, a difendere il rocker modenese: “Era bloccato dall’emozione. Nevruz ha una sensibilità molto alta. Io continuo a pensare che sia un artista, con un temperamento artistico, quindi sensibile, quindi non dorme la notte”.

Proprio durante la diretta di ieri Nevruz si è lasciato andare, dopo che Luca Tommassini gli aveva proposto un servizio fotografico particolare: “Mi piace l’idea che tu sia in mezzo alla strada a dormire”.

La richiesta del coreografo ha risvegliato tanti ricordi nel cantante che, alla fine, ha confidato in lacrime: “Mi è sembrato proprio di vedere un pezzo della mia vita. Io per la musica ho rinunciato a tante cose, ho rinunciato anche a un letto, a un pasto, a un tetto. Forse il mio utilizzare maschere è un modo per proteggermi”.

Al termine della sua esibizione, Anna Tatangelo mamma di Andrea ha di nuovo criticato la performance, mentre Elio contro Enrico Ruggeri, per i commenti nei confronti del suo pupillo, ha chiuso la discussione dichiarando al collega: “Ero inorridito. Nevruz ha sbagliato un pochino l’intonazione all’inizio del pezzo, poi ha messo il turbo e ha cantato bene. Io su Nevruz c’ho una cosa sola: quando canta io ci credo e questa cosa qua in X Factor non ce l’ha nessun altro”.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=BDrLIzyvVLw
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views