Yari Carrisi ha trovato l'amore. Lo scorso mese, il figlio di Romina Power e Al Bano ha pubblicato sui social la prima foto della sua fidanzata, Thea Crudi, senza precisare però la natura del loro legame. In un'intervista rilasciata a Tv, sorrisi e canzoni, Romina Power ha svelato la relazione e ha detto la sua in proposito.

Chi è Thea Crudi

Thea Crudi è di origine italo-finlandese. Si definisce un'artista multidimensionale. Oltre a essere una cantante dalla voce celestiale, è anche una maestra di Mantra e di meditazione. Ha, dunque, uno spiccato lato spirituale che la accomuna a Yari Carrisi. I due si esibiscono spesso insieme. Ecco come Thea Crudi si descrive sul suo sito ufficiale:

"Artista multidimensionale, cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina vedica, vegana, maestra di Mantra e meditazione, che da anni – attraverso seminari e concerti – diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito, la lingua madre dell’umanità. Insegna il suono come meditazione, collegamento energetico tra il visibile e l'invisibile".

Il commento di Romina Power

Romina Power ha benedetto la loro relazione. In un'intervista rilasciata a Tv, sorrisi e canzoni, le è stato chiesto un commento sull'estate che stiamo vivendo. La cantante ha spiegato che da una parte ha sofferto molto per la morte della sorella Taryn, dall'altra è felice perché suo figlio sembra aver trovato un angelo con cui condividere la vita: "Per me è un'estate dolceamara. Amara perché da poco mia sorella Taryn ha lasciato il corpo e mi manca molto, perché era la mia migliore amica. Dolce, perché mio figlio Yari si è fidanzato con un angelo, Thea, e insieme fanno una musica divina". Insomma, sembra proprio che Romina Power approvi la relazione.