video suggerito
video suggerito

Yari Carrisi racconta l’amore con Naike Rivelli: “Con lei ho trovato il mio equilibrio”

Prosegue l’amore nato sul set di “Pechino Express”, come racconta per la prima volta il figlio di Al Bano. A “DiPiù” confessa di aver ritrovato la pace con la Rivelli dopo anni di inquietudine: “Soffrivo per il peso di due genitori ‘ingombranti’, per la tragedia di Ylenia. Con Naike vivo l’amore giorno per giorno”.
A cura di Valeria Morini
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il gossip che si rincorre da settimane ha trovato conferma non solo nelle immagini social ma anche nelle parole dei diretti interessati: è davvero amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli, i due "figli d'arte" che hanno scoperto la passione sul set di "Pechino Express" e appaiono sempre più inseparabili. Non è difficile immaginare che tale relazione creerà un bel po' di attese sul programma, in partenza a settembre.

Dapprima rivelata da alcune indiscrezioni sui giornali di gossip e apparentemente confermata da diversi scatti su Instagram che li ritraevano insieme, quella formata dal figlio di Al Bano e Romina Power e la bella figlia di Ornella Muti è davvero la più inaspettata delle liason. Negli ultimi tempi, i post della sempre scatenata Naike avevano lasciato addirittura intendere una storia saffica con Siria De Fazio. Invece, è proprio lui a raccontare il loro amore in un'intervista al settimanale "DiPiù". La storia sarebbe stata benedetta dalle rispettive famiglie e le parole di Carrisi sono davvero commoventi.

Yari Carrisi: "Ho sofferto per Ylenia, dopo anni di inquietudine sono sereno grazie a Naike"

Yari racconta infatti della sua giovinezza tormentata, a causa del suo stato di "figlio vip" e della terribile tragedia legata alla scomparsa della sorella Ylenia, e spiega di aver ritrovato la serenità proprio grazie al rapporto con la Rivelli:

Dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell'equilibrio. Cercavo me stesso. Fin da ragazzino sognavo di diventare un cantante, ma all'inizio sentivo il peso di due genitori "ingombranti" e ne soffrivo. Poi, quando non avevo nemmeno venti anni, ho perso mia sorella Ylenia, con cui avevo un rapporto eccezionale, e quella tragedia mi ha completamente disorientato. Così, ho cominciato a girare da solo per il mondo: l'America, l'India, componendo musica, pubblicando due dischi sono usciti pure in Ialia. Ripartivo sempre.

A guardare i rispettivi profili Instagram, Yari e Naike sembrano davvero sereni, come mostrano gli scatti che li immortalano in giro per il mondo.

Vogliamo fare un viaggio insieme in India, dove finirò a scrivere le canzoni del mio prossimo disco. Viviamo il nostro legame giorno per giorno, e va bene così.

E Naike posa ancora nuda, fotografata da Yari

L'intraprendente Rivelli, da tempo abituata a sconvolgere i fan con le sue foto osé, si è dunque data una calmata? Non esattamente. Colta proprio dall'obiettivo dell'amato, solo poco fa la bella erede di Ornella Muti ha regalato alcune immagini che la mostrano intenta in una sexy arrampicata su un albero. Naturalmente, senza veli.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views