Yassine Mokdad è il ballerino romantico del Grande Fratello 12
Un metro e novanta per 100 kg di peso e una coppia di irresistibili occhi verdi. E’ questo il bigliettino da visita di Yassine Mokdad, il nuovo concorrente del Grande Fratello 12 entrato a far parte del cast durante l’ottava puntata. Come già annunciato nelle anticipazioni, Yassin farà parte del trio di “ragazzacci” voluti dagli autori al fine di risollevare il morale delle ragazze in Casa, ormai abituate di fronte al fatto che, almeno per quest’anno, i maschi del cast di origine non hanno ancora concesso a nessuna la possibilità di avvicinarsi.
La scheda di Yassine Mokdad
Yassine supplirà di certo a questa mancanza soprattutto perché, a differenza del sexy Amedeo Aterrano e di Rudolf, è single da circa un anno. Entra a far parte del reality perché spera di trovare la sua personale rivincita nei confronti di una vita che, giorno dopo giorno, sogna di rendere più appagante. Diplomato in danza, è un ballerino di professione e lavora come personal trainer. Ovviamente, tiene molto al suo fisico che cura costantemente attraverso l’esercizio.
Ama la vita sportiva e avventurosa, adora viaggiare il più possibile e dichiara di essere ben predisposto nei confronti dell’amore, visto che la sua ultima storia importante è terminata circa un anno fa. Dal Grande Fratello si aspetta soprattutto adrenalina e non disdegna la possibilità di trovare una ragazza bella, dolce e sensuale che abbia voglia di vivere la vita che lui ha sempre sognato di costruire.
Si definisce un giocherellone e un vero leader, sempre al centro della sua compagnia di amici. Il suo sogno, una volta terminata l’esperienza in tv, è quello di aprire una palestra tecnologica insieme alla sua famiglia, l’unica costante della sua vita da girovago.