13 Dicembre 2011
00:25

Yassine Mokdad è il ballerino romantico del Grande Fratello 12

E’ il ballerino e personal trainer Yassine Mokdad a varcare la porta rossa del Grande Fratello 12 durante l’ottava puntata del reality. Il ragazzo è uno dei tre nuovi concorrenti voluti dagli autori al fine di risollevare le sorti del programma.
A cura di Stefania Rocco
E’ il ballerino e personal trainer Yassine Mokdad a varcare la porta rossa del Grande Fratello 12 durante l’ottava puntata del reality

Un metro e novanta per 100 kg di peso e una coppia di irresistibili occhi verdi. E’ questo il bigliettino da visita di Yassine Mokdad, il nuovo concorrente del Grande Fratello 12 entrato a far parte del cast durante l’ottava puntata. Come già annunciato nelle anticipazioni, Yassin farà parte del trio di “ragazzacci” voluti dagli autori al fine di risollevare il morale delle ragazze in Casa, ormai abituate di fronte al fatto che, almeno per quest’anno, i maschi del cast di origine non hanno ancora concesso a nessuna la possibilità di avvicinarsi.

La scheda di Yassine Mokdad

Yassine supplirà di certo a questa mancanza soprattutto perché, a differenza del sexy Amedeo Aterrano e di Rudolf, è single da circa un anno. Entra a far parte del reality perché spera di trovare la sua personale rivincita nei confronti di una vita che, giorno dopo giorno, sogna di rendere più appagante. Diplomato in danza, è un ballerino di professione e lavora come personal trainer. Ovviamente, tiene molto al suo fisico che cura costantemente attraverso l’esercizio.

Ama la vita sportiva e avventurosa, adora viaggiare il più possibile e dichiara di essere ben predisposto nei confronti dell’amore, visto che la sua ultima storia importante è terminata circa un anno fa. Dal Grande Fratello si aspetta soprattutto adrenalina e non disdegna la possibilità di trovare una ragazza bella, dolce e sensuale che abbia voglia di vivere la vita che lui ha sempre sognato di costruire.

Si definisce un giocherellone e un vero leader, sempre al centro della sua compagnia di amici. Il suo sogno, una volta terminata l’esperienza in tv, è quello di aprire una palestra tecnologica insieme alla sua famiglia, l’unica costante della sua vita da girovago.

Yassine Mokdad eliminato al Grande Fratello 12 senza lasciare traccia
Yassine Mokdad eliminato al Grande Fratello 12 senza lasciare traccia
Valentina e Yassine del Gf 12 si sono fidanzati
Valentina e Yassine del Gf 12 si sono fidanzati
Balli proibiti al Grande Fratello 12: i ragazzi si scatenano
Balli proibiti al Grande Fratello 12: i ragazzi si scatenano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni