Ylenia di Uomini e Donne critica Federico Romano: è immaturo
Federico Romano e Ylenia Isidori si sono lasciati. La notizia ha gettato nello sconforto i sostenitori della coppia che speravano di poter godere del loro amore ancora per un pò. Invece, dopo appena due settimane, la relazione è naufragata.
Ylenia Isidori ci ha tenuto a spiegare i motivi della rottura al settimanale di Gossip, Visto:“Tra me e Federico non c’erano affinità molto forti. Ero convinta che fuori dalla trasmissione avremmo potuto continuare a conoscerci sulla base dell’attrazione. In realtà ci siamo allontanati. Anche se stavamo insieme sempre. Nello specifico a pesare è stato un episodio”.
Con queste parole l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto chiarire l’addio per poi aggiungere: “Dopo la fine del programma io e Federico avevamo deciso di seguire un percorso comune anche a livello lavorativo. Lui, invece, ha deciso di firmare un contratto con un’agenzia, da solo. Mi sono sentita esclusa e sono rimasta delusa per non essere stata coinvolta. Non mi interessava firmare un contratto, sia chiaro. Però sarei stata felice se si fosse confrontato con me”.
Insomma sembra proprio che i due si siano separati per questioni lavorative. A confermare la tesi ci ha pensato la stessa corteggiatrice: “Quando gli ho detto che non ero affatto serena, lui mi ha mandato un sms con scritto: In bocca al lupo per tutto. Poi mi ha detto che è stata una provocazione, ma ha sbagliato. A trent’anni non si dovrebbero fare giochi del genere, soprattutto con una persona che frequenti da dieci giorni”.
Le lamentele di Ylenia vanno oltre e la 20enne ammette di aver sbagliato rispondendo di sì al tronista: “Certo. Aveva ragione chi diceva che non c’erano basi per costruire un rapporto. E aveva ragione anche mia madre quando diceva che lui mi aveva scelto perché ero la meno peggio. Però ciò che è successo dimostra che chi ci criticava per una presunta conoscenza pregressa, sbagliava”.
Eppure in molti ricordano il momento della decisione: Ylenia Isidori nega la scelta a Federico Romano alla corte di Maria De Filippi. Dopo l’addio iniziano a spuntare le prime indiscrezioni. Chissà se il tronista farà sentire la sua voce, replicando così alle accuse della sua ex fidanzata.