video suggerito
video suggerito

Youma Diakite è incinta del fidanzato Fabrizio Ragone, seconda gravidanza a 49 anni

Modella e attrice maliana, Youma Diakite oggi ha qualcosa di più da raccontare. Ai microfoni di Verissimo, che l’hanno sempre seguita molto anche all’Isola dei Famosi, ha voluto annunciare la bella notizia di una seconda gravidanza a 49 anni. Dal 2014 è fidanzata con Fabrizio Ragone e questo secondo figlio non se lo sarebbe mai aspettato.
936 CONDIVISIONI
Immagine

Modella e attrice maliana, Youma Diakite oggi ha qualcosa di più da raccontare. Ai microfoni di Verissimo, che l'hanno sempre seguita molto anche all'Isola dei Famosi, ha voluto annunciare la bella notizia di una seconda gravidanza a 49 anni. Dal 2014 è fidanzata con Fabrizio Ragone e questo secondo figlio non se lo sarebbe mai aspettato: "Non pensavo potesse essere possibile, penso che sia un miracolo. Sono molto felice di condividere con voi questa notizia e abbraccio gli italiani in questo momento difficile per tutti e vi auguro tante belle cose".

Il compagno Fabrizio Ragone e il primo figlio Mattia

Di Fabrizio Ragone si sa molto poco: è il fondatore della Luxury Events “La Lanterna” e si è laureato alla Sapienza di Roma. La coppia sta insieme da 7 anni e da sei anni hanno avuto il primo figlio di nome Mattia, che è molto legato a entrambi. In particolar modo alla mamma, che proprio in occasione della sua partecipazione all'Isola dei Famosi nel 2019 ha dovuto abbandonare il gioco per tornare da lui, che lamentava particolarmente la sua assenza. "Avevo fatto un patto con il mio compagno e gli avevo chiesto di farmi chiamare dalla produzione se mio figlio sviluppava qualche disagio per la mia mancanza" dichiarò a Verissimo "Alla fine lui mi ha chiamato perché mio figlio non mangiava più e faceva gli incubi. Non ci ho pensato neanche un attimo e sono partita: sarei tornata a nuoto!".

Omnia vincit amor. Buon San Valentino a tutti❤️

A post shared by Youma Diakite (@youma.diakite) on

La somiglianza con Naomi Campbell

Youma Diakite è riuscita a salire sulle passerebbe più ambite italiane grazie alla sua somiglianza con Naomi Campbell, che all'inizio le ha aperto le porte delle sfilate milanesi. Poi pian piano si è fatta conoscere anche dal pubblico televisivo ed è entrata più volte nelle case degli italiani in programmi domenicali e/o pomeridiani. L'Isola era la grande occasione per raggiungere un pubblico più trasversale ma la nostalgia di casa e il bisogno di tornare da Mattia le giocarono un brutto scherzo.

936 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views