27 Marzo 2014
11:33

Zac Efron aggredito da malintenzionati a Los Angeles

Tanta paura per Zac Efron, aggredito da malintenzionati nei bassifondi di Los Angeles: ma cosa ci faceva lì?
A cura di G.D.

Quanta paura per Zac Efron, aggredito da malintenzionati nei bassifondi di Los Angeles poco dopo la mezzanotte di domenica. Come mostra la foto presente nell'articolo esclusivo di TMZ, Zac Efron è stato ridotto davvero molto male e ci si chiede, legittimamente, cosa ci potesse mai fare un attore del suo calibro in quella che è conosciuta come una zona piena di barboni e spacciatori. A salvarlo da una fine peggiore è stata una pattuglia di polizia in ronda sotto la Harbor Freeeway. Gli agenti hanno interrotto quella che sembrava una vera e propria rissa tra Zac Efron, quello che è stato poi identificato come il suo bodyguard contro almeno quattro persone-

Zac Efron ha rivelato di aver passato l'esperienza più brutta e difficile della sua vita. Secondo quanto rivelato da Tmz, l'attore avrebbe riferito agli agenti che si trovavano lì perché la loro macchina si era improvvisamente fermata. Usciti per controllare i livelli dell'olio e la benzina, due persone si sono improvvisamente avvicinate alla guardia del corpo e l'hanno attaccata. A quel punto Zac Efron si è ritrovato nella mischia ed ha cominciato a difendersi. Nessun commento ufficiale è stato però reso noto da Zac Efron e dal suo portavoce.

Update 28 marzo 10,03 – Nuovi elementi emergono sulla rissa nella quale si è trovato coinvolto Zac Efron, specie in relazione al perché il cantante si trovasse lì in quella zona, a quell'ora della notte. Secondo persone a lui vicine, ed anche secondo le forze dell'ordine, non regge l'idea secondo cui Efron fosse lì in cerca di sushi, a quell'ora. E' più probabile che il suo interesse fosse indirizzato ad altro e quelle stesse voci confermano a Tmz che l'attore sia ricaduto nella dipendenza da droga. Anzi, aggiungono che in rehab non ci sia mai andato. Inoltre, pare che siano emewrse nuove informazioni in merito al presunto bodyguard che lo accompagnava, visto che in molti hanno pensato si trattasse in realtà di uno spacciatore a lui vicino. Tutte ipotesi, ma la verità potrebbe presto venire a galla.

Zac Efron è l’uomo più hot del 2014
Zac Efron è l’uomo più hot del 2014
11.372 di Stile e trend
Zac Efron e i suoi problemi con la droga:
Zac Efron e i suoi problemi con la droga: "E' umiliante viverli in pubblico"
Zac Efron salvato dal baratro grazie all'amore di Halston
Zac Efron salvato dal baratro grazie all'amore di Halston
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni