6 Aprile 2014
18:37

Zac Efron salvato dal baratro grazie all’amore di Halston

Zac Efron ed Halston Sage sono stati partner in numerosi film, ma secondo indiscrezioni pare che tra i due ci sia davveor del tenero. E amici vicini a lui confermano: “Lei lo ha salvato dall’alcool”.
A cura di G.D.

Zac Efron e Halston Sage sono una coppia a tutti gli effetti. Loro non hanno ancora dato conferma, ma i giornali americani sentono di poter "strillare" la notizia e secondo alcune fonti vicine all'attore pare che proprio l'amore della bella collega 26enne abbia salvato dal baratro di alcool e droga la star cresciuta grazie alle avventure liceali di "High School Musical". I due sono stati pizzicati allo stadio per l'ultima partita dei Los Angeles Lakers, ma non è certo una novità il fatto che tra i due potesse esserci del tenero. Hanno collaborato per diverse pellicole dove hanno recitato nel ruolo di "fidanzati" e si sono già scambiati numerosi baci in scena.

Anche nel film di prossima uscita, "Neighbours", i due finiranno per cadere in amore nella finzione. Stai a vedere che, di bacio in bacio, sono finiti davvero ad ritrovarsi innamorati? Di recente Zac Efron è stato coinvolto in una rissa nei bassifondi di Los Angeles dove, secondo alcuni amici, era alla ricerca di droga da spacciatori.

Zac Efron aggredito da malintenzionati a Los Angeles
Zac Efron aggredito da malintenzionati a Los Angeles
Zac Efron è l’uomo più hot del 2014
Zac Efron è l’uomo più hot del 2014
11.372 di Stile e trend
Zac Efron e i suoi problemi con la droga:
Zac Efron e i suoi problemi con la droga: "E' umiliante viverli in pubblico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni