Zac Efron troppo sexy: per People è il più eccitante, le foto
L'estate è alle porte ed è tempo di valutare pregi e difetti delle star di Hollywood, di cantanti e showgirl.
I gossippari finalmente hanno pane per i loro denti: il magazine inglese People ha stilato, con loro sommo piacere, la classifica dei 50 corpi più eccitanti del 2010. Uomini e donne, machi e maggiorate si sono sfidati a colpi di tanga e muscoli scolpiti.
A gran sorpresa non è una donna dalla scollatura prorompente o dalle forme perfette ad essere stata eletta la più sexy del mondo: il vincitore è Zac Efron giovane attore noto al grande pubblico per aver recitato in High School Musical.
Certo dai tempi della serie tv sembra averne fatta di strada: muscoli a fior di pelle e sguardo malizioso sono la chiave vincente per il ventitrenne. Medaglie dargento e di bronzo rispettivamente per la coniglietta di Playboy Kendra Wilkinson e Kellan Lutz star di Twilight oggi a Roma com Kristen Stewart e Taylor Lautner.
Immediatamente ai piedi del podio Kim Kardashian. Tra gli altri (solo per citarne alcuni) compaiono personaggi celebri e uomini e donne bellissime: Ryan Phillippe, Jake Gyllenhaal, Jennifer Love Hewitt, Megan Fox sposa di Brian Austin Green e l'intramontabile Cameron Diaz.
Vecchie glorie come Brad Pitt, Hugh Jackman, Matthew McConaughey e il quasi 50enne Tom Cruise non sono stati esclusi ma hanno ricevuto pochi voti: loro purtroppo sono agli ultimi posti della classifica ma è anche giusto che sia così perchè bisogna lasciar spazio al nuovo che avanza.
D'altonde Zac Efron già ci era andato vicino per un soffio al prestigioso riconoscimento: Robert Pattinson eletto uomo più bello del mondo del 2009 lo aveva scalzato di qualche posto!
E voi che ne pensate di questa classifica? Forse People ha dimenticato qualche bomba sexy, ma sul vincitore nulla da dire!
Alessandra Pugliese