Zaira Nara, sexy wag per Diego Forlan conquista il Sudafrica, le foto
Alena Seredova guida le wag della nazionale italiana che hanno deciso di seguire i propri mariti e fidanzati in Sudafrica. Ma le bellezze italiane non sono certo le uniche ad aver incantato pubblico e giocatori durante i Mondiali 2010, anzi, la concorrenza è piuttosto agguerrita.
La competizione va avanti e ci sono i primi verdetti: se il Brasile festeggia un probabile primo posto nel girone con la sensualità di Dany Bananinha anche un'altra squadra sudamericana va avanti spinta da una modella hot: si tratta dell'argentina Zaira Nara, modella mozzafiato arrivata in Sudafrica per seguire il suo compagno: il giocatore uruguayano Diego Forlan ossessionato da Twitter.
La giovanissima modella argentina dopo aver conquistato la Spagna (Forlan gioca nell'Atletico Madrid) nel giro di un anno ha bissato in soli 10 giorni in Sudafrica. Così pochi giorni le sono bastati per fasi notare durante la competizione tra pose hot, scollature in bella mostra e qualche servizio fotografico decisamente provocante.
Le donne sembrano essere il motore di questa edizione della coppa del mondo: continuano a far parlare di se quasi quanto i sexy calciatori del mondiale per le loro prodezze. Qualcuno ieri ha insinuato che la Francia è fuori dal mondiale per colpa di Zahia Dehar: anche in questo caso ci sarebbe lo zampino di una donna.
Vedremo dove arriverà l'Uruguay con il suo amuleto hot Zaira Nara.
Alessandra Pugliese