28 Ottobre 2015
15:58

Zampaglione nega la rottura con Claudia Gerini: “Giornalacci di gossip, siete patetici”

Ancora una volta, il cantante e regista si scaglia con forza contro i siti di gossip e quelli che definisce “giornalacci trash”, per le recenti insinuazioni su una presunta rottura con la storica compagna Claudia Gerini. Alle “malelingue”, Federico Zampaglione risponde con un bellissimo ritratto di famiglia e un post ironico: “Siamo felici, fatevene una ragione”.
A cura di Valeria Morini

Federico Zampaglione non ci sta più. Basta con i gossip che parlano di presunta rottura con la storica compagna Claudia Gerini: per tacciare definitivamente pettegolezzi e insinuazioni, il cantante e regista manda il suo personale "vaffa" alla stampa scandalistica con un durissimo ma simpatico post su Facebook. A corredo di una bellissima foto di famiglia che lo vede insieme alla Gerini e alla loro Linda, la bambina che hanno avuto nel 2009, Zampaglione spiega senza mezzi termini che lui e Claudia non si sono affatto lasciati, né tantomeno che lei abbia una relazione con Marco Bocci, suo compagno di set nel piccantello "L'esigenza di unirmi ogni volta con te", dove i due attori sono stati protagonisti di scene d'amore piuttosto hard. Proprio su tali sequenze, Zampaglione aveva ironizzato pochi giorni fa, sostenendo di non essere affatto geloso.

Nel suo messaggio, l'artista si scontra in particolar modo con il sito Dagospia:

Per l'ennesima volta circola su giornalacci trash e webetto rosa la voce che io e Claudia ci saremmo lasciati.. A occhio e croce e stando al suddetto gossip questa sarebbe l'ottantaseiesima volta negli ultimi due anni.. L'ultima patetica trovata era la tresca con Marco Bocci che oltre ad essere un caro amico.. guarda caso ha anche una bellissima moglie con la quale ha appena avuto un bimbo… Pensate un po' voi…
Detto questo mi dispiace leggere queste fesserie proprio sul sito di un amico di vecchia data come Roberto D'Agostino.. il quale evidentemente si sente molto " creativo "negli ultimi mesi o a corto di gossip che tirano. ( che me combini Robbè?)
Mi rendo conto che ad alcuni una "coppia dello spettacolo" felice proprio non va giù… Se sta pure insieme da oltre 10 anni a costoro può anche venire un attacco di gastrite fulminante… Ma purtroppo per maligni e malelingue è così..
Fatevene una ragione e pensate alle vostre di famiglie… Se ne avete o ne avrete.
Viva l' AMOR
Fede

La "guerra" tra il leader dei Tiromancino e il mondo del gossip non è nuova: già un anno fa, Zampaglione si scagliò contro un giornale che aveva insinuato una sua tresca con un'altra donna. Purtroppo, il destino di una coppia dello spettacolo è essere costantemente sotto la luce dei riflettori. In effetti, comunque, è ben difficile pensare che Bocci possa tradire l'amatissima Laura Chiatti, con cui si è unito in matrimonio solo un anno fa e da cui ha avuto da poco il suo primogenito Enea.

 
Claudia Gerini:
Claudia Gerini: "Due anni fa c'è stata una crisi con Zampaglione, ma non era una frattura"
Zampaglione e le scene di sesso tra Gerini e Bocci:
Zampaglione e le scene di sesso tra Gerini e Bocci: "Non sono geloso, è solo un film"
Gli auguri di Claudia Gerini a Carlo Verdone: “Sei amicizia, ispirazione e successo”
Gli auguri di Claudia Gerini a Carlo Verdone: “Sei amicizia, ispirazione e successo”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni