5 Aprile 2015
10:07

Zayn Malik e la fidanzata in Italia dopo l’addio ai One Direction

Vacanze di Pasqua in Italia per i due piccioncini dopo che Zayn Malik ha deciso di lasciare i One Direction. Meglio che le fan non sappiano dove si trovino di preciso…
A cura di G.D.

Zayn Malik e Perrie Edwards sono in Italia per le vacanze pasquali. Sono una delle coppie più gettonate del momento, perché Zayn, come è noto, ha lasciato i One Direction. In molti hanno parlato di Perrie Edwards come di una possibile Yoko Ono dei Beatles, causa dei mali della band e del malcontento di Zayn che è pronto ad esordire per una carriera solista. Il cantante ha spiegato che il suo allontanamento è stato dovuto alla voglia di "godersi" i suoi 22 anni e pare proprio che lo stia facendo. Riappropriarsi della sua vita normale, della vita di un 22enne parte proprio da questa vacanza.

Ma dove si trova Zayn Malik? Le prime indiscrezioni hanno riferito di una località sulla costa del mare del Salento, ma i tabloid britannici parlano del Lago Trasimeno. Meglio che le fan non sappiano di preciso dove si trovino, altrimenti la tranquillità sospirata potrebbe essere rovinata ed un incantevole vacanza potrebbe trasformarsi in un incubo. Intanto nella giornata di ieri, Perrie Edwards ha twittato un messaggio dove racconta il suo rapporto con Zayn Malik: "Love is in the air", ecco cosa ha cinguettato.

L'abbandono di Zayn Malik ha scatenato l'ira delle fan e l'isteria collettiva. Tantissime si sono "tagliate" per lui, al grido di un hashtag "Cut 4 Zayn", tagliate per Zayn. Fotografie assurde mostrano i tagli che le ragazze da mezzo mondo hanno fatto sulle loro braccia, alcune anche scrivendo il nome di "Zayn". Una situazione che è sfuggita di mano ed ha lasciato spazio all'indignazione e allo sgomento tra tutti.

One Direction, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è guerra su Twitter
One Direction, tra Zayn Malik e Louis Tomlinson è guerra su Twitter
Zayn Malik si prende una pausa dai One Direction e dal loro tour
Zayn Malik si prende una pausa dai One Direction e dal loro tour
One Direction, la prima foto senza Zayn Malik
One Direction, la prima foto senza Zayn Malik
22.674 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni