17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zayn Malik, spunta un’amante: “Abbiamo fatto sesso, Perrie voleva lasciarlo”

Martina Olsson, modella svedese, racconta un bollente incontro sessuale con Zayn Malik. Potrebbe esserci lei dietro la scelta di lasciare i One Direction: Perrie Edwards, di fronte all’ennesimo tradimento, potrebbe aver minacciato di lasciarlo.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Spunta una nuova ipotesi volta a spiegare la decisione di Zayn Malik di lasciare i One Direction. Il cantante della boyband più famosa al mondo ha dichiarato di voler cambiare stile di vita, in favore di un’esistenza più consona a un ragazzo della sua età. Le fan sono ancora sconvolte dal suo abbandono e, dopo aver dato la colpa a Perrie Edwards, hanno lanciato il folle hashtag #cutforzayn, una specie di gesto estremo per spingere il cantante a riconsiderare la sua decisione. Da qualche ora, però, sta circolando in rete un’intervista che la modella Martina Olsson ha rilasciato a The Sun, un racconto che spiega come la bellissima Perrie, futura signora Malik, potrebbe davvero essere legata alla scelta di Zayn di lasciare il gruppo. Zayn non è mai stato descritto come un fidanzato modello e tantissimi sono i tradimenti ai danni della Edwards che gli sono stati attribuiti. L’ultimo, però, avrebbe mandato su tutte le furie la sua fidanzata spingendola a dargli un ultimatum. A raccontare quanto sarebbe accaduto tra loro è proprio la Olsson che svela di aver fatto sesso con Zayn per ben due volte durante il recente tour in Thailandia. Queste le parole che la modella ha affidato al Sun:

Ho incontrato Zayn durante il tour dei One Direction in Thailandia. Dopo il concerto, il gruppo è andato in discoteca. Ero all’interno dello stesso locale in cui si stavano divertendo anche loro quando un membro del loro staff mi ha avvicinato per chiedermi di seguirlo nella zona vip perché c’era qualcuno che voleva conoscermi. Dopo le presentazioni di rito, la festa è andata avanti per un po’ e, usciti dal nightclub, abbiamo continuato la serata nella villa in cui i ragazzi alloggiavano. Zayn mi ha chiesto di seguirlo in bagno e lì abbiamo cominciato a baciarci. Dopo pochi istanti, mi ha preso in braccio e mi ha portato in camera da letto. Mi ha detto solo: “Ti voglio ora”.

Le parole di Martina raccontano dell’ennesimo, presunto tradimento ai danni di Perrie e svelano che Zayn non si sarebbe fermato alla sua prima conquista:

La notte successiva ho rivisto la band al nightclub ma, quella sera, Zayn è sparito con una ragazza che si chiama Lauren Richardson per circa mezz’ora. So che dopo si sono spostati all’interno della villa e che lui le ha pagato un taxi perché andasse via intorno alle 5 del mattino.

https://instagram.com/p/kcZdbBwj-G/

Sulle ragioni dell’abbandono di Zayn, Martina si sbilancia e dice:

Quando eravamo insieme a letto in una splendida stanza con vista sull’oceano, non mi sembrava particolarmente stressato.

Al rientro a casa, Zayn avrebbe avuto una pericolosa lite con Perrie proprio a causa delle scappatelle che il divo si sarebbe concesso in Thailandia, tradimenti riportati alla fidanzata alla velocità della luce. È stato questo a spingere il cantante a lasciare i One Direction? Temeva che, se non avesse cambiato stile di vita, Perrie lo avrebbe davvero lasciato? Secondo la Olsson sarebbero proprio questi i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il gruppo ma la modella consiglia alla Edwards di pensarci ancora prima di sposarlo: “È un bugiardo, l’ha ingannata e la ingannerà ancora. A Perrie dico: scappa”.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views