18 Febbraio 2017
21:15

Zoe Saldana e il marito Marco genitori per la terza volta, a sorpresa è nato Zen

Zoe Saldana è diventata mamma per la terza volta. Dopo i gemelli Cy Aridio e Bowie Ezio, l’attrice e il marito Marco Perego hanno accolto l’arrivo di Zen.
A cura di Stefania Rocco

Zoe Saldana diventa mamma per la terza volta, ma questa volta lo fa in gran segreto. L’attrice e il marito Marco Perego non avevano annunciato la gravidanza in corso, ed è per questo motivo che l’annuncio della nascita ha colo tutti di sorpresa.  È stata l’attrice ad annunciare l’arrivo del piccolo Zen attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Marco ed io sono entusiasti di condividere la notizia della nascita di nostro figlio Zen. Ci sentiamo davvero benedetti da questo nuovo arrivo.

Dopo i gemelli Cy Aridio e Bowie Ezio, Zen è il terzo bambino che si aggiunge alla famiglia. Tre maschietti per l’attrice, sempre più innamorata del marito italiano.

Zoe Saldana e la guerra con i pannolini

Risale all’agosto scorso l’ultima intervista rilasciata da Zoe Saldana a proposito dei suoi figli. All’epoca, l’attrice non aveva in alcun modo menzionato la gravidanza, che doveva necessariamente essere già in corso. Orgogliosa della sua famiglia, si limitò a parlare con divertimento del suo rapporto con pappe e pannolini, elementi indispensabili nei primi anni di vita dei suoi bambini:

Tutti mi dicevano: non ti preoccupare, lo so che detesti cambiare i pannolini, ma quando lo fai per tuo figlio… E invece, sa cosa? Io i figli li ho avuti, ma sarei disposta a tutto pur di non cambiare un pannolino sporco. La diarrea, poi? Quando c’è la diarrea non ce la faccio. Finisce sempre che c’è cacca ovunque. Sul bambino, su di me. Persino sui capelli. E lì penso: ma com’è successo? Com’è che sono qui?

Adesso la famiglia si allarga ma Zoe e Marco non potrebbero essere più felici di così. Inusuale il nome scelto per il loro ultimogenito. Con Zen si fa normalmente riferimento a una tipologia di meditazione buddista, ma la Saldana e Perego hanno pensato che i addicesse perfettamente al loro ultimo figlio.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sono diventati genitori per la prima volta
Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sono diventati genitori per la prima volta
Michelle Williams è incinta per la terza volta:
Michelle Williams è incinta per la terza volta: "Sono felicissima"
Ellen Pompeo mamma per la terza volta a sorpresa, ecco il figlio tra le braccia del marito
Ellen Pompeo mamma per la terza volta a sorpresa, ecco il figlio tra le braccia del marito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni