Zucca Quiz a La pupa e il secchione: Renzo Bossi diventa Renzo Duro
Anche questa settimana a La pupa e il secchione 2010 ha avuto luogo lo Zucca Quiz per toccare con mano i miglioramenti delle sexy pupe in cultura generale.
La prima coppia ad essere stata interrogata è stata quella composta da Monica Richetti e Luca Garagozzo, la scorsa domenica la ragazza aveva chiamato Napolitano “Napulillo”, invece questa settimana Monica ha subito riconosciuto l’ex presidente della Fiat, anche se ha avuto un po’ di difficoltà a ricordare il nome.
La pupa però non se l’è cavata altrettanto bene con Renzo Bossi, infatti l’ha prima chiamato Renzo Grosso, poi Renzo Duro e per finire pipino. Dopo è toccato a Francesca Lukasik e Roberto Cavazzoni.
La ragazza ha subito scambiato Frank Sinatra prima per un presidente degli Stati Uniti d’America poi per un calciatore ed infine per Elvis Presley. Ma il culmine l’ha raggiunto quando ha chiamato Marco Travaglio Terence Hill, e Stalin Sherlock Holmes.
Invece la coppia formata da Florina Marincea e Valerio de Camillis non ha avuto problemi con la domanda su Gianni Agnelli mentre Beethoven ha creato qualche difficoltà alla pupa, che era indecisa se si trattava di Dracula, di Casanova o addirittura di un playboy impenitente.
Pasqualina Sanna invece ha sbagliato ad riconoscere tutte le foto e il suo secchione Tassinari assisteva senza poter intervenire alla prova della sua pupa.
La napoletana infatti ha scambiato Van Gogh prima per un pescivendolo e poi per un cowboy. Anche John Elkann non ha avuto molta fortuna ed è diventato prima Alemanno poi Bau Bau. Solo con l’aiuto di Enrico Papi la pupa è riuscita a pronunciare il nome corretto.
La prova però è stata saltata da Elena per un malore improvviso che l’ha costretta ad uscire dagli studi televisivi.
Sul sito di Mediaset trovate il video dello Zucca Quiz a partire dal minuto 11.00.
Alessia Mancini