29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso e Luca: è questo l’Amore Puro

Alessandra Amoroso ha in Luca De Salvatore il suo “Amore Puro”, suo storico fidanzato delle superiori: “Siamo giovani, ma confesso che spesso sogno di portarlo all’altare”.
A cura di G.D.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Amoroso girerà l'Italia ancora fino al prossimo 19 maggio, prima di un po' di riposo dal suo "Amore Puro" tour. Non è l'unico di "Puro", non è l'unico di "Amore": la bella Alessandra è pazza di Luca De Salvatore, suo storico fidanzato delle superiori, con il quale ha deciso di ripartire tre anni fa. Da allora la coppia non si è mai più lasciata, come racconta il numero di questa settimana di "Visto", anzi raddoppia visto che per lei, lui ha lasciato il suo lavoro di commesso e si occupa delle sue attività per 24 ore al giorno: dai fan invadenti al reminder per gli appuntamenti, è il suo assistente personale.

Ricordo che ero dimagrita tantissimo, non perché fossi grassa ma percjhé ero così innamorata che a mangiare non ci pensavo e mi nutrivo di lui.

Alessandra Amoroso, o meglio Sandrina come la chiamano tutti gli amici, non è più una bambina ma grazie al rapporto con Luca, riesce a tenere sempre saldo il collegamento con quella che è stata la sua infanzia, la sua adolescenza.

Noi non ci facciamo mancare nulla, lavorare assieme è una fortuna, ma non ci facciamo mancare nulla. Dalle piccole sorprese alle cenette romantiche. Siamo giovani, ma confesso che spesso sogno di portarlo all'altare.

Sempre e solo Luca nel cuore. Alessandra Amoroso e il suo ragazzo Luca sono cresciuti entrambi a Lecce, quando si sono persi di vista è perché lei è partita alla volta di "Amici", da lì a poco è diventata famosa. Lei non lo ho mai dimenticato.:

Mia madre mi disse che rivide Luca ed io le confessai che mi piaceva ancora come una volta. Il mio sogno adesso è trovarmi una famiglia, voglio diventare mamma, ma non di tanti figli

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views