Che cosa ci fa il Pancio nella pubblicità del Grande Fratello vip che sta andando in onda in queste ore sulle reti Mediaset? Non è passata inosservata l'incursione del noto youtuber, all'anagrafe Andrea Panciroli, che con i suoi video ironici conquista like e visualizzazioni sul web. Nella pubblicità cerca di convincere i "superfamosi" di Mediaset a partecipare con lui al Grande Fratello Vip: Michelle Hunziker, Barbara Palombelli, Alvin e Federica Panicucci. Nel video accetta l'invito di Ilary Blasi ma non è chiaro se il comico del web farà il concorrente oppure sarà una sorta di incursore-inviato. Molto probabile questa seconda ipotesi.

Il cast del Grande Fratello Vip.

La prima edizione del reality che avrà per protagonisti personaggi famosi debutterà il 19 settembre su Canale 5. A condurre ci sarà Ilary Blasi e i concorrenti che per adesso sono Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, che entrano in gioco come un unico concorrente. Tra le voci anche la possibile partecipazione di Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami che ha spopolato nel corso dell'ultima edizione de L'Isola Dei Famosi, anche se l'indiscrezione attende di essere confermata.

Alcuni voci avrebbero indicato Raffaella Fico e Massimo Boldi come partecipanti, ma per adesso non ci sono state conferme anzi c'è stata una smentita. Il comico dei cinepanettoni ha scritto sui social network di aver letto delle notizie che lo riguardavano ma ha precisato di non aver mai ricevuto nessun tipo di comunicazione in merito, lasciando così la porta aperta per una ipotetica risposta positiva da parte sua.