44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Falchi sui suoi amori: “Fiorello mi tradiva, Ricucci mi stupiva”

La showgirl racconta l’amore vissuto con alcuni degli uomini più importanti della sua vita. Dalla delusione con Fiorello, all’addio con Ricucci fino alla serenità di oggi con Andrea Ruggieri.
A cura di Laura Balbi
44 CONDIVISIONI
La showgirl racconta l'amore vissuto con alcuni degli uomini più importanti della sua vita. Dalla delusione con Fiorello, all'addio con Ricucci fino alla serenità di oggi con Andrea

Lontana dalle scene da un po’ è arrivato il momento per Anna Falchi di raccontare le sue vicende amorose. Arrivata al giro di boa dei 40 anni, Anna si confessa in un’intervista al settimanale Chi, dove svela tutti i retroscena dei suoi più grandi amori. Si è sempre affiancata a uomini noti, dall’imprenditore alle prese con i guai finanziari Stefano Ricucci, e ancor prima alla relazione burrascosa con Fiorello. Erano gli anni ’90, e lo one man show siciliano non aveva ancora raggiunto l’apice del suo successo. Tra lui e la showgirl di origini finlandesi un rapporto pieno di emozioni, di alti e bassi, ma culminato con un brutto tradimento:

Fiorello e' stato l'uomo che mi ha amato di piu', un grandissimo poeta. Ma per me e' stato anche la più grande delusione. Un giorno chiesi a Dino Risi – che nel 1996 la stava dirigendo in "Giovani e Belli" – la libera uscita dal set, perché era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l'aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e lui stava con un'altra. Ho scoperto all'improvviso che aveva una doppia vita.

Una sorpresa non gradita per la Falchi, che si è vista sfumare sotto agli occhi il suo sogno d’amore. Con una buona dose di cinismo in più e con il passare degli anni, la bellissima ex attrice – sebbene rimarchi con molta autocritica “come attrice, per dirla tutta, sono proprio mediocre” – ha incontrato un altro grande amore, che a suo dire “mi ha esaltato più di tutti”:

A differenza di tutti gli uomini che avevo frequentato fino ad allora, Stefano mi regalava un sacco del suo tempo e questo mi fece capitolare. Spesso i grandi protagonisti dell'imprenditoria che Stefano frequentava lasciavano le loro donne a casa, perché si annoiavano. Io andavo sempre con lui. Ero curiosa di conoscere il suo ambiente. Seguivo tutti i dibattiti.

falchi ricucci

Non senza gaffe sulla sua scarsa preparazione in materia finanziaria, Anna è stata al fianco di Stefano Ricucci anche nei difficili momenti delle accuse e dell’arresto, ma si sono detti addio “quando ho capito che poteva fare a meno di me.” Il resto è storia recente: Anna ha avuto una relazione con Denny Montesi, naufragata quando hanno scoperto di avere visioni diverse riguardo ai figli. Lei è stata orgogliosissima della gravidanza di Alyssa – tanto da sfilare con il pancione – mentre il futuro padre avrebbe voluto che lei abortisse. Un futuro insieme non era possibile, e adesso mentre Montesi si ritrova tra le braccia di Giulia Montanarini, ex tronista a Uomini e Donne, Anna è legata a Andrea Ruggieri, suo compagno da quasi due anni. Con tutti i buoni propositi che accompagnano la relazione Anna non ha proprio intenzione di mollarlo.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views