46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo: “Ho rifatto il seno a 18, oggi so che la sensualità non è nelle tette”

La cantante ha rivelato di essersi rifatta il seno a 18 anni ma di aver capito, alla soglia dei 30 anni, che “la sensualità non sta in un paio di tette”.
A cura di G.D.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo ha raccontato il suo ‘essere una donna' – come suggerisce proprio il testo di una sua famosa canzone – al settimanale "Grazia". La procace diva della musica e compagna di Gigi D'Alessio ha rivelato che, quando era ragazzina, credeva di sentirsi sensuale rifacendo il seno. Una cosa che ha fatto all'età di 18 anni, ricorrendo ovviamente ad un chirurgo estetico. Ecco cosa ha confessato al settimanale "Grazia".

Il seno l’ho rifatto a 18 anni, pensavo che un seno così potesse essere più femminile. Ecco tutto, ma è passato tanto tempo da quella scelta ed è andata bene così, ora però so che la sensualità non sta in un bel paio di tette.

Anna Tatangelo spiega che il successo arrivato da ragazzina l'ha un po' condizionata:

Ho sofferto la mancanza d'affetto da parte dei miei genitori. A me faceva soffrire l'idea di essere cresciuta senza affetti, carezze, baci. Ora questa cosa l'ho chiarita e i miei trovano sempre il modo, anche solo uno sguardo, per farmi capire che mi vogliono bene. Mi basta un sorriso e mi sento amata.

"Crisi con Gigi? Pensiamo a nostro figlio"

Di recente sono stati sorpresi dai paparazzi di "Chi" a discutere animatamente al ristorante, durante una cena, ma Anna Tatangelo chiarisce:

Io e Gigi siamo molto impegnati sul nostro lavoro. Abbiamo una priorità assoluta: nostro figlio e tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Spesso capita che io debba prendere un treno quando Gigi torna a casa, e viceversa. Uno va, l'altro viene. Per Andrea, però, siamo sempre presenti.

Le voci di una presunta crisi tra i due sono sempre in giro, eppure questa volta sembra che con le documentazioni delle foto di "Chi", ci possa essere qualcosa di serio all'orizzonte. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi, in un senso o nell'altro, anche perché si è sempre detto che forse il 2017 potrebbe essere l'anno buono per il matrimonio.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views