Barbara Guerra contro Ruby Sta troia ha rovinato le nostre vite

Non smette di stupire la sexy Barbara Guerra, ex olgettina protagonista di alcune intercettazioni piccanti durante il processo Bunga Bunga. La bellissima trentenne di Mariano Comense è ormai nota per le splendide foto sensuali condivise su twitter con i tanti fan. Ma oggi, quasi a sorpresa, in seguito alle recenti dichiarazioni di Ruby davanti al Tribunale di Milano, ha utilizzato il social network per sfogare la sua rabbia, inveendo contro la marocchina. L'occasione è nata dopo il tweet di Ioannina Visan, anche lei tra le Papi Girls, che ha fatto riferimento alla presunta ipocrisia della giovane Rubacuori: "Ruby si difende emozionata davanti al Tribunale di Milano, manca poco e ci dice che la Minetti è una brava ragazza!!! Ipocrita!!!" . 

"Ruby? Perché non se ne torna a casa a fare la pu*a?" - Barbara non le ha certo mandate a dire e ha "raccontato" le sue impressioni in merito, in maniera molto colorita, scatenando una raffica di insulti in direzione di Ruby Rubacuori e la Minetti, mettendo in atto un vero "sfogo mediatico" insieme all'amica Ioannina:

"Nicole Minetti si è fatta mezza Milano in 6 mesi!" - Non hanno risparmiato l'ex consigliera Nicole Minetti, ribattezzata "sconsigliera", a cui ha destinato alcune espressioni più che vivaci. E' chiaro che i rapporti tra le ex Papi Girls non sono dei migliori:

"Da Santo Domingo una ha battuto il record: matrimonio, cittadinanza svizzera e bebè" Infine, la Guerra ha lanciato diverse stoccate, in maniera neanche troppo velata, in direzione di Marysthell Polanco, che recentemente ha presentato suo marito ad un settimanale nazionale. Secondo la prosperosa milanese la Polanco si sarebbe rifatta una vita con il giocatore di basket Westher Molteni solo per "ripulire" la propria immagine:

I tweet sono stati davvero incandescenti e chissà se le dirette interessate risponderanno per le rime a Barbara, che nel frattempo sembra davvero pronta alla "Guerra".

Articolo a cura di
Attiva gli aggiornamenti:
Aggiungi un commento!