15:11

Bobbi Kristina, una figlia allo sbando dopo la morte di Whitney

La 18enne sarebbe stata ritrovata domenica in un hotel, in pessime condizioni, dopo essere scomparsa sabato durante i funerali della madre.

Bobbi Kristina, una figlia allo sbando dopo la morte di Whitney.

La scomparsa di un genitore, soprattutto della mamma alla quale ogni figlio è legato sin dalla nascita, è un avvenimento profondamente doloroso e sconvolgente, capace di rompere gli equilibri e   far sprofondare chiunque in una cupa desolazione. L’effetto potrebbe diventare di gran lunga peggiore se alcuni equilibri erano già rotti da tempo e ci sembra il caso di Bobbi Kristina, figlia della compianta Whitney Houston: la ragazza, appena 18enne e profondamente legata alla madre, preoccupa la famiglia della cantante. La giovane avrebbe lasciato i funerali della mamma senza avvisare e scomparendo fino a domenica, ma le sue condizioni non sarebbero idilliche già da tempo.

Whitney Houston e la figlia Bobbi Brown

Il motivo si chiamerebbe droga, ma il portavoce della famiglia fa sapere che la polvere bianca non c’entrerebbe niente in questo caso: la ragazza avrebbe fatto preoccupare i suoi cari poichè non rispondeva al cellulare e nessuno sapeva dove si trovasse. Il Daily Beast, invece, parla di momenti di sballo per la giovane Kristina, che sarebbe stata ritrovata domenica in un hotel in pessime condizioni. Si racconta che la famiglia vorrebbe per lei la rehab da tempo e questo prima della scomparsa della madre: il tragico accaduto, ora, renderebbe il tutto più difficile e complicato. Fanno la loro comparsa sui tabloid scandalistici anche foto esclusive della ragazza, intenta a tirar su una striscia di droga.

Kristina ha avuto due crolli nervosi dopo la morte della madre: il primo è avvenuto dopo il ritrovamento del corpo della Houston senza vita. Alla ragazza non sarebbe stato nemmeno permesso, dalle autorità accorse all’Hotel della cantante, di entrare nella stanza della madre, insomma un episodio che non reggerebbe nessuno. Come Bobbi si sia sfogata dopo i funerali della Houston non ci è dato sapere, ma quel che conta è che la ragazza vive ora un momento di grande difficoltà e speriamo che la sua vita sia salvata dall’amore della sua famiglia e non lasciata a sè.

Approfondimenti: bobbi kristina, whitney houston

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE