29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boris Becker si confessa in Tv: lifting al viso, le foto

Boris Becker rivela ad un emittente sportiva inglese di essersi sottoposto ad un lifting facciale e di aver addirittura cambiato colore di capelli.
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
Becker foto principale della homepage

Non solo le donne sono alla ricerca dell’eterna giovinezza. Anche gli uomini, negli ultimi anni, sono diventati più vanitosi. Non è sorprendente, quindi, venire a conoscenza di alcune affermazioni, in puro stile Gossip, rilasciate dall’ex leggenda del tennis, Boris Becker, ai microfoni di una trasmissione sportiva inglese ( il "Daybreak" ).

Recentemente mi sono sottoposto ad un lifting facciale e ho ravvivato il colore dei miei capelli. Sapete, ho appena compiuto 43 anni e ne sono passati 25 dalla mia prima vittoria a Wimbledon, ma ho una moglie piuttosto giovane…", con queste parole Boris ha spiegato il perché della sua decisione. La sua paura è quella di non essere più affascinante per la sua dolce metà.

C’è, invece, chi preferisce ricostruirsi daccapo. Stiamo parlando, per esempio, di Heidi Montag rifatta che, dopo 10 operazioni, non è ancora soddisfatta. Non è stato il primo sportivo a usufruire, però, della chirurgia estetica.

Ma mentre Boris lo spiffera tranquillamente ai quattro venti, Serena Williams si trincera dietro il più assoluto silenzio quando le vengono poste domande imbarazzanti sul probabile ritocco al naso. Insomma la chirurgia estetica è ancora un argomento tabu ma, molto spesso, intervenire con cautela e consapevolezza può aiutare anche in ambito lavorativo.

Come successe a Simone Halep: seno ridotto per la carriera. Invitiamo, invece, i lettori più curiosi a sbirciare la fotogallery in modo tale da constatare non solo con i propri occhi i cambiamenti accorsi sul viso di Boris Becker ma anche per osservare con attenzione la bellezza della sua attuale e giovane moglie e rispondere così alla domanda: ne è valsa veramente la pena?

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views