La vicinanza tra Fedez e Chiara Ferragni è ormai innegabile. La blogger più famosa d’Italia e il rapper sembrerebbero ormai in procinto di uscire allo scoperto nel ruolo di nuova coppia del momento. A testimoniare che tra loro potrebbe essere sbocciato l’amore esistono tutta una serie di indizi, più o meno velati, che raccontano come potrebbe essere cambiato il loro rapporto.

La blogger in ‘Vorrei ma non posto’.

Tornato single dopo la rottura con Giulia Valentina, Fedez si è dedicato alla conquista di una bella donna dopo l’altra. Il pressing verso Chiara potrebbe essere cominciato con la canzone “Vorrei ma non posto”. Nelle prime battute del tormentone dell’estate, il rapper fa proprio il nome della celebre icona fashion ma lo cita più come se fosse una presa in giro che un segnale d’interesse.

Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John.

Queste le due battute che Fedez dedica a Chiara all’interno della sua canzone, evidenziando quindi la sua passione per la moda e l’abilità derivante dall’essere riuscita a diventare un personaggio famoso imponendosi sul web. Da quel momento potrebbe essere nato tutto, e infatti a settembre i due furono fotografati a cena insieme. Prima di quel momento, Chiara e Federico non sembravano avere avuto particolari contatti e, nonostante il tono simpatico della citazione, non c’è dubbio che il fatto di avere inserito il suo nome nella hit dell’estate abbia regalato a Chiara ancora più popolarità.

Le dediche in tv e i regali sui social.

Un altro indizio che potrebbe avvalorare la tesi della love story in corso viene dalla puntata di ‘Che tempo che fa’ di cui Fedez è stato ospite. Al momento di cantare il nome della blogger nel tormentone dell’estate, il rapper ha tirato fuori un cuoricino rosso con un tempismo pressoché perfetto. Poche ore fa, inoltre, Federico ha taggato Chiara su Instagram ringraziandola per avergli inviato in regalo un paio di scarpe.

Il viaggio a Parigi.

L’ultimo segnale arriva sempre dai social. Chiara ha pubblicato una serie di fotografie da Parigi, ed è proprio a Parigi che anche Fedez si trova in questo momento. Consapevoli che la coincidenza avrebbe generato un certo interesse, entrambi hanno postato su Instagram la prima foto in cui posano insieme. “Due italiani a Parigi” recita la didascalia e quel viaggio potrebbe segnare davvero l’inizio di un rapporto che si sono finalmente decisi a condividere.

A photo posted by Fedez (@therealfedez) on

A photo posted by Fedez (@therealfedez) on