13 Settembre 2016
14:14

Fedez e Chiara Ferragni a cena insieme, appuntamento romantico con fuga in hotel

Il settimanale Chi ha immortalato una cena tra il rapper, tornato single dopo diversi (veri o presunti) flirt estivi, e la nota fashion blogger. I due avrebbero passato la notte nella suite di lei, in un lussuoso albergo milanese.
A cura di Valeria Morini

Eccoci al primo scoop clamoroso di settembre (Belen-Iannone permettendo): si torna a parlare della vita sentimentale di Fedez, beccato dai paparazzi in un incontro ultrasegreto e in apparenza molto romantico con Chiara Ferragni. Come i bene informati sanno, lei è una delle più note e influenti fashion blogger italiane, popolarissima sui social. Sono stati i fotografi del settimanale di Alfonso Signorini "Chi" a sorprenderla con il rapper nel lussuoso Palazzo Parigi Hotel di Milano. Come mostrano le immagini, i due hanno cenato sorseggiando vino. Quindi, secondo il racconto della rivista, sarebbero saliti nella suite occupata dalla Ferragni, che Fedez avrebbe poi lasciato alle 4 del mattino. Dalle loro pagine social non emergono informazioni, a parte una misteriosa foto sull'Instagram di lei, che si mostra nella sua camera d'albergo con un gigantesco mazzo di fiori bianchi.

Fedez e Chiara Ferragni: i loro amori e flirt passati

La Ferragni, che qualche giorno fa ha fatto parlare per il suo nude look audace alla fashion week di New York, torna dunque nelle cronache gossip. In passato fidanzata con Riccardo Pozzoli e con il fotografo americano Andrew Arthur, sembra ora aver fatto breccia nel cuore del rapper più desiderato d'Italia. Il quale, da parte sua, deve consolarsi dopo alcune recenti delusioni d'amore. Dopo la fine della lunga storia con Giulia Valentina, qualche mese fa è stato impegnato in un tira e molla con la dj australiana TigerLily, ma la distanza geografica ha impedito loro di vivere appieno una relazione. Poi, si è mormorato di una love story mai confermata con la youtuber Greta Menchi e di un flirt estivo con un'altra Greta (Orsingher, una star di reality) senza contare – per risalire a qualche mese fa – i presunti appuntamenti con Belen Rodriguez. Insomma, il gossip insegue quotidianamente Fedez, che continua a circondarsi di splendide donne. Chissà che la Ferragni non sia quella giusta.

Chiara Ferragni racconta il primo appuntamento con Fedez:
Chiara Ferragni racconta il primo appuntamento con Fedez: "In hotel per evitare i paparazzi"
29.009 di Spettacolo Fanpage
Chiara Ferragni e l'inizio dell'amore con Fedez:
Chiara Ferragni e l'inizio dell'amore con Fedez: "Primo incontro in hotel, ma non potevamo toccarci"
Chiara Ferragni a Sanremo 2023, le reazioni della influencer e di Fedez sui social
Chiara Ferragni a Sanremo 2023, le reazioni della influencer e di Fedez sui social
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni