Caterina Balivo è incinta. La presentatrice di ‘Detto, fatto' si prepara a stringere tra le braccia la sua secondogenita. Attualmente è al quarto mese di gravidanza e il pancino appare quasi impercettibile. Il settimanale ‘Nuovo', l'ha immortalata in giro per Roma.

Con lei il piccolo Guido Alberto. I due si sono fermati a mangiare qualcosa e a bere una salutare spremuta d'arancia. Poi si sono incamminati verso l'auto. Nelle scorse settimane, la presentatrice ha annunciato di essere incinta, durante il suo programma ‘Detto, Fatto'

"Finalmente ve lo posso dire. Ho una bellissima notizia. Sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono felice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina. Poi ve lo dirò, vi terrò aggiornati".

Qualche giorno più tardi, infatti, ha svelato al settimanale ‘Io, donna' di essere in attesa di una femminuccia. E pensare che fino a qualche anno fa, la maternità non era nemmeno nei suoi piani

"Non desideravo sposarmi e neppure avere figli. Ero semmai una grande viaggiatrice. Poi Guido, che aveva già due figli, mi ha fatto capire a quante cose bellissime stavo rinunciando. Anche se credo che una donna non si completi con la maternità, ma con un amore".